• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 28

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Probabilmente, facendo fatica a spostare i vasi, ne ribalti, involontariamente, qualcuno. Aiutati con un carrellino.

non ribalto nulla,

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :banghead::banghead::banghead::banghead:

----
i topinambur mi ricordano vagamente il carciofo, non li trovo malvagi. è il pulirli che mi frena,
:su:
sereno mercoledì, qui con sole bianchiccio e freddo, meglio del grigio piombo

minima ufficiale 1
ma c'era brina sull'erba alle 8.30, sparita la nebbia, il freddo secco da meno fastidio alle articolazioni :)
le verze negli orti possono essere utilizzate per la caseula :D noi non ne abbiamo messe :ROFLMAO:

visto che è freddo ufficialmente... a pranzo faccio l'appello per vedere chi ho dimenticato in giro e andrebbe riparato per l'inverno (2 anni fa mi sono giocata 3 orchidee!!! :banghead: dimenticate sotto le azalee.. inverno caldo, ma non a sufficienza per loro!!)
se riesco ad avere una pausa pranzo regolare
alle 11.30 ho il tagliando di Iser .. così vediamo bene, anche, quanto piccolo è l'intorno ai 40 kg

Spulky

Membro dello Staff
oggi ghiaccio vero anche sul vetro dell'auto, non come lunedì che era finto, solo sul prato :)

ma il meteo dice minima 2 gradi .. sarà molto localizzata l'ondata ghiacciata

o forse no... :ROFLMAO: visto quello che ha scritto tartina adesso adesso :D

Spulky

Membro dello Staff
ieri si era scaldato, oggi è crollato del tutto :)
un freddo alle mani stamattina con la bestia, avevo solo i mezzi guantini e nemmeno di lana!!!
devo rifornire la borsa del kit inverno, la versione autunno non basta più :eek:

ma dopo una settimana di nebbia, il sereno mica fa alzare le minime, le fa abbassare, si alzano le massime
con la gelata di oggi le verze saranno perfette :ROFLMAO::ROFLMAO:

urca.. ho lasciato fuori le clivie asciutte e riparate, ma fuori.. e dovranno starci anche stanotte, non credo di farcela a pranzo...
a meno di buttarle lì allo scavalco per passare in officina, e domani mattina ci penso forse

miciajulie

Fiorin Florello
ps al mio messaggio poco sopra. ho cercato un po' di previsioni, per quel che possono valere, a lungo termine, e ho trovato di tutto. come al solito. l'unica è aspettare, altro non si può fare.
----
c'entra come i cavoli a merenda: di solito il sole, il mare, forse anche l'aria pulita, mi aiutano per qualche mese, dopo il ritorno a milano, a non soffrire di dermatite atopica. quest'anno che più che la spiaggia ho frequentato venditori di piastrelle, per non dire cessi alla 'pane e tulipani', e negozi di mobili, sono già tutta un prurito. quasi quasi non mi reggo più

Tchaddo

Florello
ps al mio messaggio poco sopra. ho cercato un po' di previsioni, per quel che possono valere, a lungo termine, e ho trovato di tutto. come al solito. l'unica è aspettare, altro non si può fare.
----
c'entra come i cavoli a merenda: di solito il sole, il mare, forse anche l'aria pulita, mi aiutano per qualche mese, dopo il ritorno a milano, a non soffrire di dermatite atopica. quest'anno che più che la spiaggia ho frequentato venditori di piastrelle, per non dire cessi alla 'pane e tulipani', e negozi di mobili, sono già tutta un prurito. quasi quasi non mi reggo più

Per il tuo stesso problema ho trovato molto molto molto molto utile lo shampoo alla propoli dell'erbolario. Costicchia ma appena smetto di usarlo torna il prurito. Consigliatissimo.

cri1401

Florello Senior
Per il tuo stesso problema ho trovato molto molto molto molto utile lo shampoo alla propoli dell'erbolario. Costicchia ma appena smetto di usarlo torna il prurito. Consigliatissimo.
Io a forza di usarlo per la mia dermatite seborroica sono diventata ipersensibile alla propoli.
Poi chissà, magari non sarà stato quello, ma a me non fa più effetto e la propoli invece che farmi passare il mal di gola me lo fa venire.
Magari hanno cambiato la formulazione, sta di fatto che l'ho usato da quando ero ragazzina (13-14 anni) per più di vent'anni e adesso più niente, mi fa prurito peggio degli altri.

Ultima modifica:

Spulky

Membro dello Staff
tu ti senti natale? io più l'epifania
a parte le mie battute scontate, calma babe, un passo alla volta. se no quando viene ti sei già tutta ammosciata belee
esatto!! è questo il problema, il natale è estremamente stancante, quindi è meglio che arrivi il 24 dicembre piuttosto che il 15 novembre!! :eek:
tante cose tutte assieme!!
tra cui il catalogo Lidl per le spese di natale :ROFLMAO:

e poi oggi sono arrivati un po' di babbi natali :lol: ,ma questo non mi lancia nell'aria natalosa di solito, è qualche giorno che si sta formando :tupitupi:
vabeh.. per ora me lo gusto.. poi vediamo! :D

Spulky

Membro dello Staff
rilancio l'annuncio.. BDS 24/25

c'è la banca del seme aperta!!

iscrivetevi!!! altrimenti quest'anno si fa una cosa tra pochi intimi, bella neh, ma è un peccato non condividere un po' di più :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto