• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 28

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

parsifal

Maestro Giardinauta
ma... cos'è 'sto rucci?
E una focaccia Pugliese che a Gravina in Puglia lo chiamano U Ruccl.
Mio padre era di Gravina in Puglia e mia madre, anche se barese, preferiva farlo all'uso gravinese anziché barese.
A Bari si fa come pizza chiusa, invece a Gravina la base ripiena viene arrotolata la parte superiore e quella inferiore e poi girata come girella e messa in teglia per infornarla.
Mamma mia quanti ricordi e che fame.

peppeorchid

Apprendista Florello
E una focaccia Pugliese che a Gravina in Puglia lo chiamano U Ruccl.
Mio padre era di Gravina in Puglia e mia madre, anche se barese, preferiva farlo all'uso gravinese anziché barese.
A Bari si fa come pizza chiusa, invece a Gravina la base ripiena viene arrotolata la parte superiore e quella inferiore e poi girata come girella e messa in teglia per infornarla.
Mamma mia quanti ricordi e che fame.
hai messo fame a tuttiiiii

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ragazzi.. sono in difficoltà...
farei un viaggio di ritorno con tappa da tutti!!! ci proverò comunque
la difficoltà maggiore è pensare cosa portare a voi... mica fa bello passare a "mann mucc"

mi sto organizzando :D :love: ci provo :cautious:

laurafr66

Apprendista Florello
buona domenica! Qui ha fatto tantissima acqua, disastri però pochi in giro. Da ieri ha smesso, siamo in piene grandi manovre in casa partite tutte da una scarpiera... alla fine rifacciamo anche i pavimenti in cucina-ingresso e se il mio fatturato regge, anche il bagno...
Sono esattamente 8 anni che sono qui, le cose che erano previste come provvisorie stavano già iniziando a mettere radici quindi è arrivato il momento di fare il makeover che non abbiamo potuto fare subito per mancanza di tempo e di soldi.
Giovedì scendo a Milano, il nipotino sta mettendo i denti, mio figlio e mia nuora influenzati, per quando arrivo io spero in una guarigione completa di tutti.
Il consorte sta bene tranne parecchi acciacchi, ieri ha fatto una gita, è stato via con dei suoi compari dalle 6 del mattino alle 10 di sera, era "stanco"... io sarei tornata morta. Spero solo che la settimana con la Lilli da solo non si trasformi in un incubo per tutti e due. Lei fa un anno il 21, è ancora in fase "sprizzo energia da tutti i pori" e scassa non poco... ma io e lei da sole ieri siamo state benissimo.
Siamo pieni di scoiattoli, quelli piccini rossi, l'altro giorno uno ha bussato alla porta-finestra....
E poi ho letto che non lontano da qui sono stati avvistati 7 giovani lupi....... la cosa non è che mi metta tranquilla, se penso a quanto sta nel bosco mio marito....
Adesso proviamo ad andare a mangiare fuori da qualche parte.
Passate tutti una buona domenica!

peppeorchid

Apprendista Florello
Non ti preoccupare. Basta la tua presenza. Tu non devi dare ma solo ricevere. Preparati!!!
tu fatti i fatti tuoi :mazza:
ti aspettiamo con tanti prodotti indigeni ! che se non vuoi salire a portarmeli puoi anche lasciarli in un bar di fondovalle
bestia che figura :speechless: sarò bannato a vita :unsure:

smentisco tutto e mi allineo a quanto scritto dal nostro Sangi :bacio::bacio::bacio::bacio:

simone81

Guru Giardinauta
tra poco torno a milano, simone e co., avete ripulito casina milanese dal vs party? le piante sono a posto?
Ma già torni, adesso che ci stavamo divertendo.
Io sto male quindi il controllo delle piante è affidato a @Tchaddo che è il più vicino.

A proposito di partenza qualcuno con l'osteoporosi vorrebbe svernare in un isoletta un po' più mite, non è che per caso conosci qualcuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto