buona domenica! Qui ha fatto tantissima acqua, disastri però pochi in giro. Da ieri ha smesso, siamo in piene grandi manovre in casa partite tutte da una scarpiera... alla fine rifacciamo anche i pavimenti in cucina-ingresso e se il mio fatturato regge, anche il bagno...
Sono esattamente 8 anni che sono qui, le cose che erano previste come provvisorie stavano già iniziando a mettere radici quindi è arrivato il momento di fare il makeover che non abbiamo potuto fare subito per mancanza di tempo e di soldi.
Giovedì scendo a Milano, il nipotino sta mettendo i denti, mio figlio e mia nuora influenzati, per quando arrivo io spero in una guarigione completa di tutti.
Il consorte sta bene tranne parecchi acciacchi, ieri ha fatto una gita, è stato via con dei suoi compari dalle 6 del mattino alle 10 di sera, era "stanco"... io sarei tornata morta. Spero solo che la settimana con la Lilli da solo non si trasformi in un incubo per tutti e due. Lei fa un anno il 21, è ancora in fase "sprizzo energia da tutti i pori" e scassa non poco... ma io e lei da sole ieri siamo state benissimo.
Siamo pieni di scoiattoli, quelli piccini rossi, l'altro giorno uno ha bussato alla porta-finestra....
E poi ho letto che non lontano da qui sono stati avvistati 7 giovani lupi....... la cosa non è che mi metta tranquilla, se penso a quanto sta nel bosco mio marito....
Adesso proviamo ad andare a mangiare fuori da qualche parte.
Passate tutti una buona domenica!