• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 28

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Buon pomeriggio,
da noi le temperature sono sempre sui 25 gradi ed il sole continua a riscaldare, anche se la sera si rinfresca parecchio.
Ho finalmente ripreso la palestra dopo otto mesi di fermo e devo riprendere la forma fisica che avevo raggiunto dopo anni di allenamento.
Fisicamente non è cambiato molto, ho solo due/tre chili da perdere che poi sarebbero i chili di massa magra persi (sembra un gioco di parole) ;)
Stasera cena con mia moglie per festeggiare i 19 anni di matrimonio.
Tanti auguri caro persifal, un bacio anche a te che sopporti la moglie :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:.
Il dopo cena non lo vogliamo sapere.

tartina

Master Florello
giornata calda ieri e con sole...
i vicini mi hanno chiamato per aiutarli a montare una serra da balcone, di quelle grandi... sapevano che io ne ho montate già tre da sola, quindi ho fatto il direttore lavori :lol:

anche oggi c'è sole, ma ventoso... fra poco esco a comprare le ultime cose per ll pranzo di domenica...
ci sarà il figlio piccolo che mi porterà la nuova ragazza... e il figlio grande col bimbo che festeggia il compleanno, già 5 anni compie, mamma mia!!!

sono agitata, la casa è piccolissima e io non sono più abituata ai pranzi e alle persone nuove...

monikk64

Fiorin Florello
giornata calda ieri e con sole...
i vicini mi hanno chiamato per aiutarli a montare una serra da balcone, di quelle grandi... sapevano che io ne ho montate già tre da sola, quindi ho fatto il direttore lavori :lol:

anche oggi c'è sole, ma ventoso... fra poco esco a comprare le ultime cose per ll pranzo di domenica...
ci sarà il figlio piccolo che mi porterà la nuova ragazza... e il figlio grande col bimbo che festeggia il compleanno, già 5 anni compie, mamma mia!!!

sono agitata, la casa è piccolissima e io non sono più abituata ai pranzi e alle persone nuove...
La tua simpatia e giovialità supplirà a qualsiasi ' imperfezione', tranquilla.....
:love:

miciajulie

Fiorin Florello
buongiorno! mi stanno montando le finestre nuove. sveglia all'alba dopo megacena in ristorante wow. sono assolutamente rinkoglionita. il vecchio inquilno mi ha lasciato un paio di piante, una barba di giove che ho segato appena arrivata e si è già riallungata, e un'altra grassottella sullo stile che fa fiori simili alla suddetta bdg ma più grossi, è vecchia, lignificata, presa allo stremo ma recuperata alla grande. ogni giorno mi regala qualche fiore, come mi ringraziasse, che quasi mi spiace lasciarla qui senza cure i 4-5 mesi prossimi.
vi saluto. cerco di capire come farmi un caffè. anche se lo bevo raramente capisco che adesso mi ci vuole. c'è un baretto sul mare qui vicino. devo avere la forza di arrivarci. coccole a chi le gradisce.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
buongiorno! mi stanno montando le finestre nuove. sveglia all'alba dopo megacena in ristorante wow. sono assolutamente rinkoglionita. il vecchio inquilno mi ha lasciato un paio di piante, una barba di giove che ho segato appena arrivata e si è già riallungata, e un'altra grassottella sullo stile che fa fiori simili alla suddetta bdg ma più grossi, è vecchia, lignificata, presa allo stremo ma recuperata alla grande. ogni giorno mi regala qualche fiore, come mi ringraziasse, che quasi mi spiace lasciarla qui senza cure i 4-5 mesi prossimi.
vi saluto. cerco di capire come farmi un caffè. anche se lo bevo raramente capisco che adesso mi ci vuole. c'è un baretto sul mare qui vicino. devo avere la forza di arrivarci. coccole a chi le gradisce.
Ma tu fai la casa nuova per viverci solo alcuni mesi all' anno?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Accetto entrambe le opzioni, non mi offendo. Solo che non sono abituato a vivere qui e là sono uno stanziale. Ultimo trasloco fatto nel 1991 da allora non mi sono più mosso.
ma micia non sta traslocando, ha solo messo una "succursale" in Sardegna, aumenti le opzioni di "casa"
visto che comunque ci stava per 3-4 mesi l'anno, direi che è una buona scelta, ora ci può stare quando e quanto vuole
soprattutto dal momento che, come ha detto varie volte, era diventato difficile trovare casa in affitto per diversi mesi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto