• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bio stimolante always VS vigor

paolino88

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti , leggo di molti utenti che usano questi bio stimolanti ma quale è la differenza tra i due ? Quando preferire uno anziche l altro ? Quantita, tempistiche ed effetti sul prato ?
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Servono entrambi allo stesso scopo.. Quindi non ci sono differenze.
Dosi scritte in etichetta (se non erro 100-200 ml/100 mq un volta al mese)
Effetti a lungo termine, di miglioramento della salute della componente organica nel suolo e attività dei microorganismi.
 

paolino88

Aspirante Giardinauta
Nel link leggo dosaggi e frequenza molto differente da quella che dice filippo addirittura dice di usarlo settimanalmente ......per La differenza che mi chiedevo mi sono spiegato male io , volevo sapere quando preferire l uno anziche l altro non credo cambi solo il nome sul flacone ... Il vigor ha effetti diversi dal always credo, mi chiedevo quali fossero..
 
Alto