• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bibbia del giardinauta

filippolitti

Giardinauta
ho un sacco di libricini, opuscoli ecc.
Vorrei acquistare un "bel" libro su piante e fiori da esterno.
Cosa mi consigliereste?
Possibilmente in un volume unico e che sia la "summa" dell'argomento, magari con molte foto o illustrazioni e di semplice lettura.

filippolitti

Giardinauta
Avevo già letto quel post.
Sarei orientato sul Grande libro dei fiori e delle piante ma ho dato un'occhiata su internet e non si riesce a trovare.
How to find it?

mimma69

Maestro Giardinauta
Il grande libro delle piante lo trovi solo in vendita per corrispondenza dalla "Selezione dal Reader's Digest" se vuoi in mp ti do' qualche indirizzo_O lo si puo' mettere qui visto che e' pubblico??

filippolitti

Giardinauta
Infatti,
ho girato ieri un pò di librerie ma senza esito. Hanno consultato anche siti di vendita online ma Il grande libro... risulta non più disponibile.
Probabilmente prenderò le garzantine a Giugno quando saranno disponibili in edicola

elleboro

Florello
non ti rammaricare troppo. Le enciclopedie o sono complete e aggiornate o almeno che siano facilmente manovrabili. E la Garzantina è così, molto pratica. Io fra i due volumi avrei optato per la Garzantina.

Alto