• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bianchina

Aussie

Guru Giardinauta
Eccomi quà, sono appena arrivata a far compagnia alle mie sorellina e cuginette,
042-1.jpg

045.jpg

sono piccina ma ho ben tre steli. Sullo scaffale ce n'erano diverse, di tutti i colori, anche più grandi di me ma.... io sono stata la prescelta!
Cosa? volete sapere quanto sono costata? Beh, lo dico solo a voi, in tutta confidenza.... 6,90 euro.

mgrazia

Florello
ma scusa non vevi detto che sino a serrembre non compravi nulla...
ma queste mascalzone cadono proprio nei carelli...
la mia al posto della minestra di verdura....
ciao

CHE NON MI SENTA
E' BELLISSIMA.
.altrimenti poi le altre si arrabbiano e non fioriscono avanti...
ciao ciao mg

desi655

Florello
6,90 euro per cotanta bellezza?????ma solo da noi non ci sono ste bellezze a questi prezzi????che rabbia!!!!

Aussie...è un'amore la tua nuova piccola!

Aussie

Guru Giardinauta
A nome di Bianchina, un grazie a tutti per i complimenti. E' piccina ma molto vanitosa e li ha graditi molto, speriamo che non si monti troppo la testa.

@ mgrazia - caspita, non ti dimentichi di niente eh! E' vero, mi ero ripromessa di non fare acquisti prima delle vacanze ma davanti ad una phallina bianca non so proprio resistere, è troppo intrigante e tra le mie preferite:):):)

Aussie

Guru Giardinauta
Grazie Zeug, a dire il vero era in offerta perchè non è in condizioni splendide, ha due petali mangiucchiati ma nel complesso tutto il resto è buono, radici comprese. Devo dire che sono stati onesti al garden perchè in giro si trova di peggio a prezzi molto più alti.:Saluto:

Guendy

Guru Giardinauta
Mamma mia che bella!! E a questo prezzo poi!!!
Prima o poi devo comprare anch'io un'orchidea bianca!

Guendy:flower:

elysapaola

Guru Giardinauta
scusa aussie ci siamo viste ieri sera e non hai accennato al " magari domani vado a fare un giro!" cat: :lol::lol:

mgrazia giusto! diglielo tu alla signorina che dice FINO A settembre non compro piu' nulla!

comunque e' stupenda bianchina! dove l'hai presa? all'esselunga? :ciglione::D

Aussie

Guru Giardinauta
Ely è quella che ho comprato andando in giro a cercare il Clair de Lune per te, non ti ricordi? Il paphio non te l'ho trovato ma mica potevo tornare a casa a mani vuote, no!?:lol::lol::lol:
e poi dopo tutta la strada che mi ero fatta..... (il Viridea dista 300 mt. da casa mia)....

occhidigrano

Giardinauta Senior
Alberto Fortis cantava in una bellissima canzone... "A settembre, mi dirai...."
band.gif

Aussie diceva pochi giorni fa in un post... "Fino a settembre, non comprerò più..."
p035.gif

Ma la realtà è ben diversa, vero Bianchina???? :D:ciglione::D Tu non lo sai ancora ma sei stata fortunata a trovare Aussie sulla tua strada :love:

Brava aussie, hai fatto un ottimo acquisto, le orchi bianche col loro candore sono uno spettacolo!

Alto