• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bianca ha terminato il suo percorso terreno

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Adesso è di un altro mondo. Dopo 18 anni di amore ho dovuto salutare la mia Bianca, adesso è in cammino verso il ponte. Voglio ricordarti così, bella e giovane, senza nessun affanno a tormentarti. Ciao piccola mia, fai una carezza da parte mia a tua figlia Matilde, vi ho amati immensamente.

Biancolina.jpg
 
Ultima modifica:

sara k

Giardinauta Senior
E' proprio vero....quando uno ama molto, soffre anche molto. Ma dobbiamo seguire il nostro istinto, mai frenarsi per paura di soffrire!
Bianca era una miciona bellissima ed è stata fortunata a vivere con voi. Un forte abbraccio:love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Bianca salutami il mio Pepe e la Bigia!!!Piera a te un abbraccio!!
 

Diletta

Maestro Giardinauta
Piera!! ti abbraccio forte forte!!!! non riesco a non pensare anche al mio miciotto, anche la tua Bianca gli somiglia...si saranno incontrati e giocheranno insieme...18 anni insieme...un'affetto sconfinato...so come ti senti...un bacio immensoooo!
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Piera, Bianca mi ricorda il mio Nuvolo, è bellissima...ora sarà serena e sicuramente avrà avuto 18 anni di felicità perché ha avuto TE. Un abbraccio fortissimo.
 
Ultima modifica:

thuya

Florello
Piera, ti dico anche qui che mi dispiace tanto..
immagino il tuo grande dolore
pensala felice, lo è sicuramente
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
Piera come mi dispiace...mentre cerchi di salvare una cagnetta, perdi una miciona bellissima:(
ti abbraccio forte, sei una persona splendida
 

Nat79

Aspirante Giardinauta
Ciao piera, mi dispiace tanto, c'è poco che possa dirti per alleviare il tuo dolore
vi abbraccio forte
ciao bianca
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
non mi ci abituerò mai......mi dispiace
piera mi dispiace, sempre e tantissimo

....ho letto adesso e ho già il magone .......ciao bianca :flower::flower:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Abituarsi alla sua mancanza è dura, Bianca era speciale, è stata lei ad aprirmi una finestra sul mondo felino. Speravo tanto a non dover decidere per lei ma nelle ultime ore si era aggravata e vederla cercare spasmodicamente un posto per nascondersi con la sua testina bassa e gli occhi chiusi mi ha fatto mettere da parte l'egoismo nel volerla con me ancora a tutti i costi e le ho messo fine alla sua sofferenza. Adesso riposa in un angolo del nostro giardino, l'abbiamo avvolta in una federa di cuscino ricamata e abbiamo messo sopra una pianta di rose. In questa pianta c'erano ancora degli aghi di pino della vecchia casa, ho messo anche quelli, che portasse qualcosa di quella casa in cui ha passato la maggior parte della sua vita. Quando la pianta ritornerà a vegetare, attraverso i suoi rami, le sue foglie ed i suoi fiori, la nostra amata Bianca ritornerà a vita, quando le rose profumeranno l'aria allora sapremo che lei è lì con noi, sempre.
Ti ho mandato un giorno in un luogo dove non esiste il dolore, non perchè non ti amassi, ma perchè ti amavo troppo per costringerti a restare.

 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Ti ho mandato un giorno in un luogo dove non esiste il dolore, non perchè non ti amassi, ma perchè ti amavo troppo per costringerti a restare.

Quanto è bella questa frase...PIERA E BIANCA...un amore così non potrà mai finire.
 
Alto