• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bettina

piccola_driade

Giardinauta
Vi presento Elisabeth, ma preferisce farsi chiamare Bettina. :hehe: la mia basset hound, ora ha 1 anno e 10 mesi... :Saluto:

Immag0723.jpg

Immag0433.jpg

Ultima modifica:

piccola_driade

Giardinauta
non ditelo troppo forte... :lol: non so se sia possibile in un cane ma è vanitosa!!!! :eek: Quando qualcuno le fa i complimenti cammina ondeggiando con la coda dritta.... :lol::lol::lol: è da vedere non ci si crede finche non la si vede....:lol:
Eppure è così goffa, :love: quando era piccola e lo fa anche ora quando corre, si inciampa nele orecchie e finisce sdraiata a pancia a terra.... :lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissima è così tenera!ciao ciao

alestellina

Florello
che tenera che è!! :love:

..pensando alle orecchie che la fanno inciampare mi hai fatto venire in mente il basset hound del cartone animato GLI ARISTOGATTI!!! :lol:

avete presente? ...quel basset hound che si era appropriato del sidecar del maggiordomo quando aveva portato a perdere i micini??? :lol:

..mi è venuto in mente quello perchè recentemente l'han trasmesso in tv e dopo anni e anni ho rivisto il cartone!! :D:D:D:D

piccola_driade

Giardinauta
I bassethound sono mitici! E lei è splendida!
Io li trovo di una goffa tenerezza irresistibile!

si sono meravigliosi... Io li trovo così espressivi... :love:
Bettina cambia sguardo, inarca le sopracciglia quando si spaventa. Quando studia qualcuno alza una sopracciglia poi l'altra, mi fa morir dal ridere..... :lol::lol::lol:

piccola_driade

Giardinauta
è proprio questo il problema! quando la guardi non riesci a dire di no... E ti fissa fino a quando non ti senti talmente in colpa che devi dargli un pezzo di quello che stai mangiando, altrimenti ti va tutto di traverso per i sensi di colpa :storto:
sono cani che mangerebbero di tutto e sottolineo di tutto! per questo devono stare a "dieta", ma come si fa a dirle di nooooooo? :love:

l'altro giorno l'ho beccata, si era nascosta la furbona, ( quando la fa sporca, sparisce) con che cosa? :eek: si stava magiando un pezzo di cactus!!!!! cat:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma tu devi sapere che i cani sanno recitare bene e se permetti loro di farti prendere in giro sei persa.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera ti quoto,ci sta provando anche Charlie a fare il furbino ma quando mangiamo noi lui non si becca nulla,dato che ha già mangiato!ciao ciao

Alto