@CigolofriulanoDOC.....che dici 11,35Kg di packaging mi possono bastare per un plot da 4 mq?:squint:
Altre vie per ottenerla in maniera meno "pesante".....COIN? (No moneta)
@CigolofriulanoDOC.....che dici 11,35Kg di packaging mi possono bastare per un plot da 4 mq?:squint:
La stagione è talmente più calda del solito che si è già risvegliata ... avresti potuto/dovuto scalparla una settimana fa .... a febbraio la temp media del suolo è stata ca 4° sopra lo scorso anno a questo aggiuncici il bel sole degli ultimi gg che scalda il suolo ed è partito l'input per il risveglio.La Bermudagrass spp Riviera si comporta da primadonna. Qualche giornata di sole diretto ed ecco che spuntano i primi accenni di risveglio. Il buon CigolofriulanoDOC (fratello di sangue) ha già intravisto le prossime mosse:k07:
E' comunque mia intenzione attendere ancora qualche settimana prima di fargli la corte.......
Il ritocco c'è ma non è sulla foto ma direttamente sul plot.....se indovinate dove ho barato vi mando un pò di creeping bentgrass seeds. Max 10 g....altrimenti entrate subito in overdose
Il ritocco c'è ma non è sulla foto ma direttamente sul plot.....se indovinate dove ho barato vi mando un pò di creeping bentgrass seeds. Max 10 g....altrimenti entrate subito in overdose