• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bentrovati

-Roberto-

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
Mi chiamo Roberto , ho 43 anni e da un po di tempo una passione crescente per le rose .
Finora vi ho seguiti da spettatore .
Ho deciso di mettermi in gioco per capire e sperimentare , sperando ( ma ne sono certo) nei vostri consigli .
Bentrovati:Saluto:
 

Federica

Master Florello
Ottima scelta...ci sono dei rosofili molto raffinati ed espertissimi...hanno delle fioriture incredibili per la bellezza delle loro rose e di colori particolari...buona avventura.........:hands13::hands13::froggie_r:froggie_r:Saluto:
 

Agatha

Guru Giardinauta
Ciao a tutti
Mi chiamo Roberto , ho 43 anni e da un po di tempo una passione crescente per le rose .
Finora vi ho seguiti da spettatore .
Ho deciso di mettermi in gioco per capire e sperimentare , sperando ( ma ne sono certo) nei vostri consigli .
Bentrovati:Saluto:

benvenuto Roberto,
non ho ancora consigli da dare,
ma qui si cresce in fretta
se hai voglia di studiare :D
 

-Roberto-

Aspirante Giardinauta
ciao Roberto benvenuto nel forum...........

Grazie!:Saluto:

Ottima scelta...ci sono dei rosofili molto raffinati ed espertissimi...hanno delle fioriture incredibili per la bellezza delle loro rose e di colori particolari...buona avventura.........:hands13::hands13::froggie_r:froggie_r:Saluto:

E' quello che cerco!!
Grazie!:flower:

benvenuto Roberto,
non ho ancora consigli da dare,
ma qui si cresce in fretta
se hai voglia di studiare :D

Vedrai.......:D
Grazie:flower:
 

carne

Florello Senior
Ciao a tutti
Mi chiamo Roberto........ una passione crescente per le rose .


Se hai deciso di passare all'azione attiva, curar le rose è come aver cura di una diva. Belle, eleganti, profumate e colorate, sono da sempre ammirate.

Il mio benvenuto è con una rosa gioia.jpg

ed un saluto:Saluto:
 

Nicki.ta

Giardinauta
Benvenuto Roberto !!!!!!!!!!!!!
Le rose sono la mia passione, vedrai che siamo in tanti
(anche il panda e' un orsetto che adoro! Bell'avatar!)
 

orange juice

Giardinauta
bienvenidos.gif
 
Alto