Comincia ap preoccuoarti non posso entrare da nessuna parte òo posso fare solo attraverso un altro computer in questo caso quello gentilmente messomi a disposizione da un amico :burningma
Ad onor del vero le discussioni "incriminate" non sono state affatto cancellate. Eccole:non fai la figura dell'ignorante, come puoi essere a conoscenza dei fatti, se le discussioni che hanno causato la bannatura di Emanuela e Elyass vengono cancellate k07:
questa è censura bella e buona e, quando fa comodo si impugna il Regolamento, ma non per tutti, solo per le persone scomode
a me piacerebbe capire, perchè emanuela viene considerata scomoda
ed a dire il vero trovo che sia stata trattata malissimo, mi auguro che Mauro si scusi con lei
Veramente c'è anche QUELLA, basta cercare... k07:Già sig.ra Elebar, quelle discussioni ci sono, peccato che manchi quella che ha generato tutto questo fermento, quella che riguardava la trasmissione di Santoro e il filmato della CNN
scusate, ma come mai ieri ho postato in CERCA il post di Emanuela, sia sotto GRAZIE, sia sotto il suo nome EMANUELAPIT e non mi ha dato nulla di nulla?
e oggi voilà eccoti tutto qua.
non mi torna sta cosa...sono confusaseya.
Non hai cercato bene. Io le ho trovate cercando fra i messaggi postati da Mauro e da me. Sai come fare questo tipo di ricerca? E poi il nick giusto è "Emanuela pit". Sarà per quello che non l'hai trovata?scusate, ma come mai ieri ho postato in CERCA il post di Emanuela, sia sotto GRAZIE, sia sotto il suo nome EMANUELAPIT e non mi ha dato nulla di nulla?
e oggi voilà eccoti tutto qua.
non mi torna sta cosa...sono confusaseya.
Comincia ap preoccuoarti non posso entrare da nessuna parte òo posso fare solo attraverso un altro computer in questo caso quello gentilmente messomi a disposizione da un amico :burningma