• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bellissima,ma cos'é?

Marilena5

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ho scoperto da poco questo forum cercando appunto la mia piantina.. la adoro sopratutto perche nonostante il gatto l'abbia fatta cadere facendole perdere meta delle "foglioline" si è ripresa subito e anche le foglie che ho adagiato tutte sulla terra hanno preso subito e ci sono gia i primi germogli (tanto che sto gia pensando a chi regalare un po della cucciolata ;) )


Non riesco peró a trovarla su internet..qualcuno la conosce? IMG-20180106-WA0004.jpeg 1520407290577-1956964960.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marilena5

Aspirante Giardinauta
[ATTACH426501[/ATTACH] intendi questa? Perche la mia é molto piu cespugliosa ,e anche quando l'ho presa da piu piccolina non ha mai avuto questo bellissimo colore..è sempre stata scura

Quando è caduta si era spogliata per metà e in neanche un mese sono ricresciute tutte le "foglioline" (passatemi il termine)
 

Allegati

  • Haworthia-cooperi-var.-truncata2.jpg
    Haworthia-cooperi-var.-truncata2.jpg
    85,4 KB · Visite: 14
Ultima modifica di un moderatore:

Marilena5

Aspirante Giardinauta
IMG-20180106-WA0004.jpeg Ciao a tutti, ho scoperto da poco questo forum cercando appunto la mia piantina.. la adoro sopratutto perche nonostante il gatto l'abbia fatta cadere facendole perdere meta delle "foglioline" si è ripresa subito e anche le foglie che ho adagiato tutte sulla terra hanno preso subito e ci sono gia i primi germogli (tanto che sto gia pensando a chi regalare un po della cucciolata ;) ) 1520407290577-1956964960.jpg


Non riesco peró a trovarla su internet..qualcuno la conosce?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Datura rosa

Guru Master Florello
Hai un altro post aperto sulla stessa pianta, ti conviene chiedere ad una moderatrice di unificarli altrimenti le risposte si disperdono.
 

Marilena5

Aspirante Giardinauta
È volevo spostarlo in questa sessione che mi sembrava piu consona ma non sapevo come fare.. come chiedo ad un moderatore di unificarli?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
È volevo spostarlo in questa sessione che mi sembrava piu consona ma non sapevo come fare.. come chiedo ad un moderatore di unificarli?
Ti ho unito le due discussioni,però tu continui a postare foto enormi....devi ridimensionarle alle dimensioni max di 800x600!!!
 

Similar threads

Alto