Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho raccolto i semi delle belle di notte. Secondo voi se le semino ora e le tengo in casa più o meno ad una temperatura di 20°C mi cresceranno le piantine?
a crescere cresceranno,non so però se così piccine riuscirebbere a passare l'inverno..però leggo che sei di bari..quindi non è che faccia 'sto gran freddo lì da voi..
io cmq proverei..
a crescere cresceranno,non so però se così piccine riuscirebbere a passare l'inverno..però leggo che sei di bari..quindi non è che faccia 'sto gran freddo lì da voi..
io cmq proverei..
Ho un'altra domanda che prima mi sono dimenticato di fare. Quando si raccolgono i chicchi neri delle belle di notte al loro interno sono racchiusi i semi giusto?! Ma a questo punto quando si seminano devo aprire i chicchi?
No sono proprio quelli i semi e vanno seminati così, se apri la scorzetta nera ci troverai un piccolo "embrione", ricoperto da una piccolo rivestimento sottile, che contiene le sostanze di riserva e dal quale si svilupperà la piantina.