Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
scusami, ma ... non sta' forse bevendo qualche cosa che ai cani non fa' molto bene ??? se e' cosi' ...:burningma
Secondina (la paladina degli animali !!! ...un po' inc.....a !!!
:Saluto:
P.S. se ho capito male, mi scuso in anticipo:inc:
primo: non sono tornata solo arrabiata, ma preoccupata per la mia Nerina e molto inc.....a per una mail che ho ricevuto; riguardo al post di Orazio Baglieri, non ho capito un c...o ? sara' l'eta' ma mi ha fatto pena quel cagnino, anche perche' assomiglia tanto al piccolo Otto, il bassottino di mio figlio che non vorrei mai ubriaco !!!
scusatemi !!!
:martello:
P.S. pero' spiegatemi il post del cane che beve .......
Cara Seco, capisco momenti "giù" ma non vorrei che vedendo la pubblcità della Melinda tu credessi che al cane han messo droga nella mela oppure l'han picchiato per diventare aggressivo!!!
Un abbraccio, buona giornata
una volta il mio cane ha socializzato con un barbone che poi gli ha offerto un goccetto dalla sua bottiglia...e il mio cagnone non potendo rifiuitare un così gesto di cortesia..si è leccato la bottiglia di vodka :confuso: che poi ha restituito al leggittimo proprietario.
vorrei sottolineare che il malto contenuto nella birra, specie quella rossa,
fà bene al pelo di alcuni molossi... dato nelle giuste dosi.....
diciamo che 4 cucchiai di birra a condimento di un ciotolone di 500 gr. di crocchette Tango ( che pesa 60 kg) li ha sempre graditi.....:food: