• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bella coppia quella...

sara1

Giardinauta Senior
DSCN8286.jpg

DSCN8291.jpg

DSCN8296.jpg

DSCN8301.jpg

DSCN8305.jpg

studiozcm

Maestro Giardinauta
:love: bellissimi ... sono prorio diversi nel omportamento ... nel tempo di un lieve spostamento della testa (per il micio), guarda l'altro quante pose ha già assunto :lol::lol::lol:
Proprio belli :Saluto:

sara1

Giardinauta Senior
diciamo che Aslan e' un gran polentone mentre Enya adesso e' vispissima,non per niente e' soprannominata "la matta"

P

Piera

Guest
Bellissimi, il tigrato somiglia al mio Pippo.
Permettimi un consiglio, via quella campanella dal collare e anche il collare se è possibile. Il din din della campanella suono così soave alle nostre orecchie al micio giunge come un suono di campanone per via dell'udito molto sviluppato.

sara1

Giardinauta Senior
lo so piera che non sei favorevole a queste cose ma il collare e' stra-elasticizzato ed esce con niente e il campanello ormai non suona nemmeno piu' e quel po' di rumore che fa mi serve per sapere dov'e' e cosa sta' combinando quando e' in casa e soprattutto dov'e' quando e' fuori. ce li ha entrambi da quando e' piccolo e non ci hanno mai dato problemi

P

Piera

Guest
lo so piera che non sei favorevole a queste cose ma il collare e' stra-elasticizzato ed esce con niente e il campanello ormai non suona nemmeno piu' e quel po' di rumore che fa mi serve per sapere dov'e' e cosa sta' combinando quando e' in casa e soprattutto dov'e' quando e' fuori. ce li ha entrambi da quando e' piccolo e non ci hanno mai dato problemi

I miei gatti portavano tutti il collarino fino a quando una mia micia Martina non è tornata con il collarino infilzato fra i denti, un semplice collarino antistrangolo ma la micia nel tentativo di liberarsi stringeva di più e ho dovuto faticare un poco per toglierlo.

jemmine

Aspirante Giardinauta
a volte sono meglio gli animale che le persone, quando ero bambina per una decina di anni ho avuto un cagna che era dolcissima fedelissima e ci voleva un bene per noi tutti era un'altra persona. quando è morta io stavo in viaggio di nozze, mi è dispiaciuto da morire,ovunque sia gli mando un forte abbraccio.

alestellina

Florello
che amori!! :love:
si vede che il micio stando con le orecchie un pò indietro è infastidito dal nuovo amichetto.... ma vedrai che col tempo diventeranno inseparabili!!:)
..molto graziosi con i collarini!! :love:
io avevo provato a metterlo al gatto ma... con il campanellino mi diventava scemo!! sentiva suonare e si girava a destra e sinistra,camminava sempre con molta attenzione perchè sentiva 'sto coso suonare e non capiva da dove proveniva.... :embarrass :lol:
poi dandogli fastidio mi aveva anche un pò mangiucchiato il collarino finchè ho deciso di toglierglielo... :)

Alto