• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bel documentario

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
non riesco a vederlo...non mi si carica flashplayer.
di cosa parla?
chi sarebbero i giardinieri molto particolari?
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
E' stupendooo, grazie, adesso non ho molto tempo e ne ho visto pochissimi minuti. stasera al rientro lo guardo per ene dopo cena!
 

GoVeg

Aspirante Giardinauta
Parla di un orto in inghilterra (se non sbaglio) condotto col metodo biologico.
I giardinieri particolari sono vespe e coccinelle che si cibano dei "parassiti" :mazza:
 

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Parla di un orto in inghilterra (se non sbaglio) condotto col metodo biologico...

L'originale è in francese, realizzato da Jean-Yves Collet, con il titolo di "Guerre et paix dans le potager" (2006); il luogo dove è stato girato è in Francia, più esattamente in Bretagna nella zona di Douarnenez, in un orto condotto biologicamente da 20 anni.
Per chi non riesce a scaricare basta digitare su google il titolo e si può scegliere tra diverse edizioni.
 
Ultima modifica:
Alto