• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

begonie

G

Gattonero

Guest
L'ho già chiesto a margine di un altro post, ma vorrei essere ben sicura perchè da queste parti è arrivato il freddo e ho un po' di timore per la sopravvivenza delle mie begonie ...
Sono interrate in giardino (poco soleggiato ed esposto a nord ...) a ridosso di un muro e alcune hanno già passato un inverno, coperte da tessuto non tessuto (ma altre sono morte lo stesso l'anno scorso !).
Pensate davvero che non sia il caso di coprirle ?
Nel caso, adesso è il momento giusto per farlo ? Hanno ancora fiori e mi dispiacerebbe perderle, perchè questo giardino è veramente difficile per i fiori, data l'esposizione e la vicinanza a cipressi e pini .. per una volta sono riuscita ad avere qualcosa che non sia solo verde ! :rolleyes:
 
Alto