• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

begonie

lilith

Master Florello
oggi all'Elunga ho comprato due bellissime begonie, quelle con i fiori doppi. le vorrei tenere in casa, pensate che sul davanzale di una finestra possano stare bene? nel pomeriggio comincia a battere il sole, ma ho la schermatura della tenda esterna.
 

Platycodon

Florello
Ciao. Importante è che non prenda i raggi solari diretti pesanti delle ore più calde. E' una pianta che vuole luce ma non diretta. Altrimenti si brucia. Se hai la tenda va bene. Basta che non prendano troppo. La mia già col sole di prima mattina aveva problemi. Dopo l'ho messa sotto una rosa rampicante e sta bene. Ama l'acqua. Ma non da ristagno.
 
Alto