• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Begonia tamaya

Minùù

Aspirante Giardinauta
Salve!!! qualcuno di voi sa dove posso acquistare la pianta di Begonia Tamaya?
non riesco a trovarla da nessuna parte:cry::cry::cry: grazie in anticipo:Saluto:
 

Minùù

Aspirante Giardinauta
uffaaaaaaaaaaaa!!!! ancora niente begonia tamaya:storto: non sò più dove cercare!!!!!!
 

Federica

Master Florello
ti mando due taleine?????? :D:lol:
con la radicetta????? :D
Che dici si può fare??? :lol::lol:

visto che sei in affanno nella ricerca...ma come mai la cerchi tanto???
 

Minùù

Aspirante Giardinauta
la cerco tanto perchè lo avuta da una mia amica londinese, la pianta era bellissima.............infatti mi è stata rubata dall'ingresso di casa insieme ad un tappeto.....eh si succede anche questo nel 2013!!!!!! magariiiiiiiiiii trovarne un pezzettino!!! ricompenserei comunque :love_4:
 

Federica

Master Florello
Ne ho una pianta, l'ho potata un paio di mesi fa e siccome mi dispiace SEMPRE buttare,
ho messo in acqua le talee che hanno radicato.

Ok mandami indirizzo in MP e lunedì te le spedisco :)
Così stanno in giro lontano dal w-end :D e arrivano in condizioni migliori. :eek:k07:
 
Alto