• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Begonia tamaya...un bel rebus

Sandrasos

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! son riuscita a "procurarmi" una piccola talea di begonia tamaya. L'ho riconosciuta su un libro, ma purtroppo a parte la foto non viene citato null'altro...
Visto che è una piantina che mi "acchiappa" moltissimo, per i suoi splendidi fiorellini rosa, qualcuno di voi sa darmi delle indicazioni? Riusciro' a farle emettere radici? Desidera sole o ombra? Va concimata spesso?
Ho cliccato "ricerca" nel web, ma non ho trovato nulla di interessante, aiutatemi voi! Grazie, Sandra ;)
:confused:
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao Sandrasos,
puoi trovare qualche notizia utilizzando l'opzione Ricerca (tutti i forum) in alto a destra dopo "REGISTRATI".
Saluti
Pietro Puccio
 

Sandrasos

Aspirante Giardinauta
Grazie Pietro! Non avevo effettuato la ricerca come mi hai consigliato tu, per questo non avevo trovato nulla! Adesso ho delle preziose informazioni, spero di riuscire nel mio intento.
A proposito... ti pensavo alle pendici dell'Etna a vederti quel meraviglioso (ma anche impressionante) spettacolo...
Ho un ricordo dolcissimo della Sicilia, ci sono stata l'anno scorso in vacanza con mio marito.
Grazie ancora e ciao, Sandra ;)
 
Alto