• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Basta inverno.......

ezio

Giardinauta Senior
Dopo tanto freddo partirei verso una località calda ;)
Partire su una nave nel mare blu....

navefuerte.jpg

ed andare lontano ;) ;)

ezio

Giardinauta Senior
Ma forse è meglio partire in aereo.....

cb.jpg

Hei ma quella nuvola sembra Babbo Natale ;) o è un'allucinazione natalizia??
;) ;)

Z

zia Lilli

Guest
Oltre che a fare delle foto stupende, hai anche una magnifica fantasia di interpretazione.
Accipicchia, mi lasci sempre più a bocca a perta.
Però mi chiedo se tu vai al mare le foto dell'inverno di quest'anno chi le fa?
Non puoi andare al mare.
Ogni cosa a tempo debito :D
:D

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao Ezio,
sono pienamente d'accordo, basta con le foto dell'inverno, però queste spiagge sembrano un pò squallide, senza la minima traccia di vegetazione a fare da sfondo, non ne avevi ad es. con palme protese verso il mare (anche per restare in tema ;) )?
Saluti ed auguri per un 2002 ricco di calde mete.
Pietro Puccio

I

imported_Alberto

Guest
Ezio è troppo divertente, comunque concordo non c'è vacanza senza del verde, mi ricordo che andai alle Maldive è mi annoiai terribilmente perchè non mi piace andare sottoacqua e sopra c'erano solo palme e Mangrovie.
Tutto il contrario ei Caraibi dove potresti stare a pancia all'aria a riempirti i polmoni di profumi e gli occi di vegetazione lussureggiante.

C

Constance Spry

Guest
Solo mangrovie? C'erano "solo" mangrovie!
Uno dei sogni di ragazzina era nutare in mezzo alle mangroivie!
E comunque beato te che puoi scegliere tra caraibi, tanzania e madagascar! :rolleyes:

Alto