• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

barni dixit: portainnesti SOTTO

M

melusina

Guest
RAGAZZI, HO CHIESTO A BARNI SE IL PORTAINNESTI VA SOPRA O SOTTO, E MI HA DETTO CATEGORICAMENTE SOTTO...

SCUSATE IL MAIUSCOLO, MA HO UN GATTO CHE GIRA SULLA TASTIERA...
LAURA :rolleyes:
 
A

albertinik

Guest
grrr lau,ma se ti abbiamo detto tutti di mettere sottoterra il portainnesto c'era bisogno di scomodare barni?non ti fidi?ingrata! :confused:
abcountry4.jpg


[ 06-11-2002: Messaggio scritto da: albertobellettiLP ]
 

claudio.f

Aspirante Giardinauta
Bè a questo punto direi che siamo tutti daccordo, ad ogni modo chi non lo fosse potrebbe farsi avanti e spiegare i suoi motivi.Alberto,per favore,dimmi una cosa:
chi devo ammazzare per avere delle rose come le tue... il gatto di Laura?! ;)
 
M

melusina

Guest
uè, cos'è 'sta confidenza?
albertino: ho solo risposto alle domande di non so più chi: tutte le mie rose hanno portainnesti religiosamente sotto. sono una montanara ma mica bamba!!
poi claudio: cosa c'entra il venerabile Ciccio, ovvero il mio gatto (uno dei 13) con le rose di Alberto?
lau :mad:
 

claudio.f

Aspirante Giardinauta
Be' scusami Laura non pensavo che tu fossi cosi'suscettibile...
Era solo per scherzare :D...al di la' della confidenza che ci puo' essere,saro' serio serio.
Comunque ho avuto un moto di invidia nei confronti delle rose di Alberto.
 
A

albertinik

Guest
guarda che io e lau siamo pappa e ciccia,la prendevo solo un po in giro,io ho avuto l'onore di conoscerla,e' una persona deliziosa anche se un po strana...ciao streghetta !
 
M

melusina

Guest
ragazzuoli, io sono suscettibile solo quando si parla dei miei animali, che amo più del genere umano.
per albertino: chi è la pappa e chi la ciccia? tu di ciccia ne hai davvero poca attaccata... dovresti provare a coltivare piante... grasse :D :D :D
comunque hai rose bellissime.
quanto tempo ci hanno messo a diventare così?
baci. lau
 
R

Raf

Guest
Alberto, per cortesia, mi dici come si chiama quella rosa giallo/crema..e' il mio colore preferito e sto cercando da tempo una rosa cosi'..forse e' la graham thomas?
Saluti.Raf
 
A

albertinik

Guest
colpito!pero' adesso sta soffrendo un po'e mi sa che la cambiero'
(tutto in rima baciata)
 
Alto