• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar i gEgi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
...Oh ciao anche tu qui? com'è andato questo ferragosto? io una noia mortale, stacco dal lavoro adesso! insomma? che mi racconti? queste vacanze come sono andate??
Questo ferragosto?meglio dell'anno scorso che l'ho trascorso in viaggio -.-"
Le vacanze sono state super...invece a te come è andata?:)
 

breeze

Florello
4 caffè di cui uno ghiacciato alla nutella e nocciola, uno schekerato, uno ristretto e uno con panna....infine quel vassoietto di pasticcini in mix.......grassie.......:rolleyes: bell'ambiente.............uuuuhhhhhhhh guarda ma quella vetrina di gelati e salati è da lustrarsi gli occhi :D:D
 
Ultima modifica:

gEgio

Giardinauta Senior
Belpa e finnigans specificate cosa volete! :D Allora ragazzi ora è disponibile il mio cokteil di ferragosto: aranciata mischiata con martini! Qualcuno ne vuole?
 
E

elicriso

Guest
Ragazzo un'altro, stasera esco con LUI!
Ma sto sidecar chi lo guida poi?
 

gEgio

Giardinauta Senior
Ok allora abbiamo disponibili Crodini, panini al salame, cocktail di ferragosto, acqua, martini rosato, caffe e cappuccini, bigne, gelato alla vaniglia!!! Chi vuole qualcosa??
 

gEgio

Giardinauta Senior
Ok è disponibile tutto quello che volete Ma oggi c'è lo speciale coktail di ferragosto!
Bene una cola light con ghiaccio!
50272_65428576001_8373569_n.jpg
per Belpa. Gustatelo!
 

gEgio

Giardinauta Senior
Superconcorsone di ferragosto! Il primo che risponderà dopo questo commento vincera una tavoletta di cioccolata!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto