• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar i gEgi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
questo thread sta prendendo una piega splatter.....gEgio, riappari! serve un po' della tua mente luminosa, una coca-light senza foglie di menta e dei uischetti. a me, succo di mirtillo in calice, che non bevo molti alcolici ma così non si nota.

elena_11293

Master Florello
a proposito, belpa... gEgio non ci ha detto se i cani possono entrare! vorrei sapere, che in caso una volta porti B&B se ti va :D

belpa

Master Florello
mondo cano!. . .
oYPHv91291071125.jpg

http://shirispaces.blogspot.com/2010/11/lon-brambilla-toglie-i-divieti-daccesso.html

Ultima modifica:

Tippy

Giardinauta Senior
Gegi sono arrivata, come promesso..aspetto la mia piadina con mozzarella e verdure più la mia coca cola..

natabruja

Esperta Sezz. Rose
ma dov'è il barista? non è che sono arrivati i NAS visto che somministrava cibi in ceramica??
2gtb0nt.gif
L'ho fatto sparire io, visto che mi aveva servito pancake di ceramica che mi sono pure rimasti sullo stomaco! Io si sono una vera STREGA (bruja!), non il piccolo strego per cui si spaccia Green:crazy:

Nieves

Giardinauta Senior
:burningma O mio Dio! Stavo per sedermi per bere qualcosa ma ho visto dei sorcetti attaccati ad un ventilatore.... Eh no, cari miei qui l'igiene lascia a desiderare!!!!

elena_11293

Master Florello
...ci stavo giusto pensando anch'io...
7.gif
...non voglio preoccuparmi però, ha risorse impensabili, mi fido che è tutto okay.

però peccato l bar sia chiuso, avrei preso volentieri qualcosa di fresco adesso.....

belpa

Master Florello
te lascio questo direttamente dalla mia cantina-.-" che te vien buono anche il ghiaccio co sto caldo!notte-.-"
images

elena_11293

Master Florello
'ccipicchia, belpa, grazie! terrò in fresco per quando si festeggia :D (ora tutte non avrei motivo di farmele!!)

'notte a te e famiglia, anche caudata!

images

Nieves

Giardinauta Senior
:baf: Ho fameee!!! Neanche un aperitivo??? Bho....mi sa che questo bar è una di quelle attività che aprono certi ceffi solo per riciclare denaro sporco (di terra?:squint:) Ehi, allora c'è nessunoooo?????

gEgio

Giardinauta Senior
Ciao a tutti! Scusate se non c'ero ma avevo problemi con la connessione :D sono ritornato! Grazie green che mi hai sostituito! Prego ditemi cosa volete!

Diletta

Maestro Giardinauta
ho le figlie piccole di una mia amica a pranzo (2 anni e mezzo e 6), oltre alla mia Violetta. Direi che mi serve un distendinervi..subito!

Nieves

Giardinauta Senior
Hai fatto un pò di pulizia??? non è possibile che ci siano sorci vaganti....
Comunque a quest'ora prenderei dell'acqua e menta, grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto