• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

banca dei semi

titti64

Giardinauta
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi sà come funziona il sistema della raccolta e invio di semi da tutto il mondo la banca dei semi... è un link raccomandato da bakker.. aspetto vostre esperienze simili. ciao Titti
 

titti64

Giardinauta
Grazie

Leggi qui www.giardinaggio.it/forum-g/showthread.php?t=39721

oppure se vuoi approfondire ulteriormente nella sezione di questo forum "mercatini e incontri" ci sono molte notizie. Io ho iniziato a partecipare alla banca quest'anno ma gli aderenti sono tantissimi!:Saluto:
Grazie ho appena scritto e inviato la mia e-mail speriamo sia ancora in tempo..vorrei tanto se riesco comprarmi una seminiera riscaldata se non costa cifre esose, penso sia il massimo riuscire a veder nascere qualcosa che hai seminato tu... Grazie ancora.Titti :flower: poi ti faccio sapere
 
Alto