• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bamboo

metoide

Aspirante Giardinauta
ciao ho 1 bamboo di quelli che si tengono sempre le radici immerse in acqua vorrei metterlo nella terra cosa devo fare? e qualè il periodo migliore? aiutatemi grazie!!

:lingua:

Kookaburra

Giardinauta Senior
Prima cosa: non è un bambù. E' una Dracaena sanderiana Lucky Bamboo....
Se è ben radicato lo metterei quando più ti pare, in un terriccio universale... aspettiamo altre risposte!

Allopacs

Master Florello
ciao ho 1 bamboo di quelli che si tengono sempre le radici immerse in acqua vorrei metterlo nella terra cosa devo fare? e qualè il periodo migliore? aiutatemi grazie!!

:lingua:
Ciao metoide come ti ha detto Kookaburra puoi metterlo quando vuoi,io l'ho messo in un vaso con della terra il mio Lucky Bamboo e lo bagno molto sovente é da 2 anni che l'ho messo in un vaso.Ha delle radici questo bamboo?Se non é il caso devi aspettare che le faccia.

Alto