• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bamboo

A

astra

Guest
Ciao a tutti! Mi sono iscritta da poco e vorrei entrate a far parte di questo mondo...e vorrei subito iniziare con una domanda...
è da quasi un anno che ho piantato 3 belle piante di bamboo in giardino, tutti mi dicevano di stare attenta perchè sarebbe stato molto invadente ma per ora non vedo tutta questa invasione di canne!!!
Perchè non sta crescendo?
Grazie e saluti...
Astra

Allopacs

Master Florello
Anch'io ho sempre sentito dire che é molto "invadente" ma il mio é come il tuo Astra,non cresce tanto.E molto contenuto...ha fatto solo due volte un tentativo di evasione....:lol: ma ho zappato via il germoglio che cresceva nel bel mezzo del passaggio.Bisogna dire che é piantato almeno da 4 anni,ma non si é poi cosi esteso:confuso: :Saluto: Allo.

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Bisogna tenerlo sotto controllo. Comunque il boom di invadenza ce l'ha dopo molti anni, per i primi 6-7 anni sembra stia buono, ma poi...

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Astra:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:

A

astra

Guest
Grazie a tutti voi per le vostre risposte... :hands13: allora non mi resta che aspettare :sleep2: per vederlo crescere, speravo almeno per quest'estate!!
Saluti a tutti voi!!
Kisses :flower:

Astra

Alto