• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bamboo

tulipa

Giardinauta Senior
Allopacs ha scritto:
Non devi confondere il bamboo normale e il bamboo lucky che vive solo in casa e mai all'esterno...
complimenti sei stato molto esauriente... comunque neppure io sapevo si trattasse di due specie differenti.....

LolòGi

Maestro Giardinauta
Si, infatti io ho detto di non sapere ne a quali specie appartengano, ne se è possibile piantarli in terra.
Io li tengo in casa nell'acqua e ancora regnano, tutto quì.

tulipa

Giardinauta Senior
LolòGi ha scritto:
Si, infatti io ho detto di non sapere ne a quali specie appartengano, ne se è possibile piantarli in terra.
Io li tengo in casa nell'acqua e ancora regnano, tutto quì.
ma siiiiiiii
siamo qui anche per imparare! bacio

J

Jessy

Guest
Allopacs... io sarò stupida ma non ho ancora capito una cosa :martello: :martello:

Parlando del bamboo lucky, che da quello che ho capito è il classico stelo di bamboo che abbiamo tutti in casa e che vive nel vasino di acqua... SE io metto questo stelo nella terra quanto può crescere? Ha una crescita diversa da quella che avrebbe nell'acqua o pressapoco simile??

Grazie
-:-

Alto