• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bambole da collezione ,chiamate anche bimbi veri

flavi

Aspirante Giardinauta
ho bisogno del vostro aiuto,(spero di scrivere nella sezione giusta,).
ho una collezione di 4 bambole reborn,che devo assolutamente vendere per vari motivi,
sono molto belle e sembrano veri bimbi....
ho messo l'annuncio su subito...ma solo una risposta...eppure disinteressata....
mi consigliate degli altri siti di annunci escludendo quelli a pagamento???
oppure se qualcuno fosse interessato di vostra conoscenza ,sono pronta a vendere!!!
eccone una :
28aq4jo.jpg

thuya

Florello
hai pensato ad e-bay?

(non è propriamente a pagamento, ci sono delle commissioni in caso la vendita vada a buon fine)

luna70

Giardinauta
Io adoro queste bambole! Potrei anche essere interessata all'acquisto.
Se mi mandi in MP qualche info in +, ci potrei fare un pensierino.....

miciajulie

Fiorin Florello
prova anche kijiji, sempre che esista ancora, io qualche anno fa ci ho venduto molto seriamente, senza commissioni nè altro. ed era diviso anche per città, comodo

flavi

Aspirante Giardinauta
grazie piera !!!
proverò anche li ,devo venderle ad ogni costo............

Ultima modifica:

floretta

Maestro Giardinauta
sono molto belle, non le avevo mai viste, hai provato in qualche negozio che vende oggetti da collezione, l'importante è non svenderle, penso che tu possa mettere l'annuncio anche su più siti, poi vendi al migliore offerente.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io invece le conosco, sono bellissime peccato che costino un pò. In italia siamo indietro nell'uso di questa tecnica.

Alto