• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BALCONE

P

painthorse

Guest
Ciao a tutti, ho bisogno di un mega consiglio! Adoro le rose rampicanti, volevo sapere se resistono in vaso sul balcone con esposizine solare pomeridiana e qual'è la qualità migliore e profumata tenendo presente che adoro le rose rosso sangue.
Grazie mille in anticipo!! :D

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciao, sei nuova e forse non l'hai notato, ma c'è un forum dedicato in tutto e per tutto alle rose.
Ciao Patrizia
;)

P

painthorse

Guest
scusatemi non sono molto pratica, ti ho risposto in e-mail ma volevo risponderti nel forum, ops. comunque ho visto il forum delle rose e solo ora ho capito come entrarci, ri-ops. Vi prego di darmi dei consigli anche se il forum è toppato. grazie.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciao, il mio suggerimento era per permetterti di metterti in contatto con gli esperti di rose, per me le rose sono arabo, però penso che ce ne siano di idonee da coltivare nei vasi, anche rampicanti.
Ciao Patrizia
;)

Alto