• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

balconcino triste

steff

Florello
Io lo avrei già fatto da tempo !!!:ciglione: ....l'avrei girata mettendo le stecche in verticale (solo per l'estetica ),poi siccome sono larghe ci mette troppo a fare il giro per avvinghiarsi la pianta ; metterei dello spago da piedi alla testa una 10 di giri così da coprire la superficie....il resto lo fanno le piante .
Il vaso lo puoi mettere al centro dei due mobiletti perterra !! steff .:eek:k07:

aloisias

Aspirante Giardinauta
concordo su tutto... ma vome lo metto per terra?????????? nahhhhhhhhhhhhhh dici di scostarli l'uno dall'altro e mettere in mezzo il vaso???????????

aloisias

Aspirante Giardinauta
una camelia??? qualcosa da poggiare anche sui mobiletti...

l'ipomea mi sa che vuole sole... li non ne ha molto mifarebbe solo foglie poi

steff

Florello
Bhe ci sarebbe l'ipomea alba ,che apre i suoi fiori profumati solo quando il sole scende ....sarebbe perfetta !!!

Ma estericamente ,sopra ai mobiletti ci vedrei le cassette basse ,i vasi con piante alte li vedo non sicuri e antiestetici .....io .

aloisias

Aspirante Giardinauta
mmm allora potrei mettere delle cassette e dietro la coppa con la gardenia e volevo mettere una coppa pure per l'azalea... che dici????????

Alto