io ho comprato alla Raziel e mi sono trovata abbastanza bene. i bulbi che mi hanno mandato erano di ottima qualità e sono spuntati tutti. sono stati anche molto celeri: due giorni dopo l'ordine il pacco era già a casa mia.
unico problema: avevo ordinato 7 hellebori e ce n'erano solo 4. ho telefonato, hanno controllato l'ordine e il titolare si è scusato tantissimo. due giorni dopo c'erano anche gli altri (naturalmente spese di spedizione a carico loro).
ps: se spendi più di 70 euro non paghi la spedizione.
comunque per quest'autunno sono abbastanza decisa a provare Floriana Bulbose, perchè ha un assortimento enorme e tanti hanno detto che si sono trovati bene.
Bakker: dicono tutti che abbia buoni bulbi, ma io non mi sono trovata bene con la loro organizzazione. ho fatto un ordine:
1)non mi hanno mai mandato la conferma dell'ordine
2) ho telefonato due settimane dopo per chiedere se avevano ricevuto l'ordine e mi hanno detto che lo avevano ricevuto ma non lo avevano neanche ancora preso in considerazione e che sicuramente i prodotti non mi sarebbero arrivati prima di un mese
3) a quel punto ho annullato l'ordine in maniera chiara, netta e decisa
4) un mese e mezzo dopo mi è arrivato comunque il pacco a casa, che ho rifiutato categoricamente di ricevere, respingendolo tale e quale al mittente ( i prodotti che volevo me li aveva già mandati la Raziel).
oltre a questo (non per i bulbi, ma per le piante vere e proprie), molti hanno detto di non essersi trovati bene, anzi, molte volte invece delle piante, si ricevono solo radici o semi e questo non è ben specificato nel loro bel catalogo.