• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bagno o non bagno....

fabiomotta

Aspirante Giardinauta
Ciao, volevo un consiglio........ ora che la sera qua da me' la temperatura arriva intorno ai 10 gradi ma di giorno e' intorno ai 25 gradi le mie grassoccie mi fermo col bagnarle ?(sono all'aperto ma protette dalla pioggia in attesa della serra fredda) o posso dargli ancora un po d'acqua nella speranza che le temperature non precipitino....
Il terriccio e' asciutto ormai da una settimana......che dite si incomincia gia' con il periodo di "acqua zero".
Tra le tante varieta' ho una nuova pianta di aporacactus flagelliformis e vorrei sapere fino a quando posso bagnarla e fino a che temperatura lasciarla all'aperto.
Grazie a chi mi risponde.......
ciao
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
visto che abiti a Bergamo, io ti consiglio di tenerle asciutte.....se il tempo cambia corri il rischio di non asciugarle più :)
 
Alto