• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bacchetta magica

Eltuena

Guru Giardinauta
12 ore in compagnia di una bacchetta magica. Attenzione, se scatta il minuto della tredicesima ora si perde tutto. E' una bacchetta davvero speciale, non ha limiti nè di tempo nè di spazio. Sa essere sentimentale, materiale, comprensiva, vendicativa. Viaggia alla velocità dei sogni.

Daniela S.

Guru Giardinauta
eltu ha scritto:
12 ore in compagnia di una bacchetta magica. Attenzione, se scatta il minuto della tredicesima ora si perde tutto. E' una bacchetta davvero speciale, non ha limiti nè di tempo nè di spazio. Sa essere sentimentale, materiale, comprensiva, vendicativa. Viaggia alla velocità dei sogni.
eltu scusa, sarà la stanchezza dopo una giornata di duro lavoro in miniera, ma mica l'ho capita :confuso:

R

riverviolet

Guest
Me ne basterebbe solo una di ora, anche meno :rolleyes:, invece mi tocca usarla a lungo e a volte perfino cambiarla.
Un lavoraccio. :hehe:

spadino

Giardinauta
............sará che perdo i pezzi, ma che è?.............mho pure river a mettermi confusione....................:confuso:

Daniela S.

Guru Giardinauta
i sogni son desideri di felicità, se sogni non hai pensieri

i3i1s2.gif

Ultima modifica:
R

riverviolet

Guest
:lol::lol:
Vi stà solo e semplicemente chiedendo cosa ne fareste, della bacchetta, ovvero cosa fareste nelle 12 ore se poteste, consapevoli che la tredicesima ora, tutto tornerà come prima.

Tipo, andare in avanti con il tempo per vedere i numeri usciti del superenalotto e poi giocare la schedina? :ciglione:

Clorophilla

Florello
ehmm...me la prestereste solo per un secondo???? Basta unoooooooooo :froggie_r Per tutto il resto mi arrangio da mè :D

Grazzieeeeeeeee:love_4:

paolaas

Guru Giardinauta
Se gli effetti della bacchetta magica durano solo 12 ore e poi svanisce tutto, allora non mi interessa...... non c'è niente che mi interessi per sole 12 ore....
Preferisco il genio nella lampada con i soliti tre desideri, pochi ma i cui effetti rimangano per sempre....
Non sono il tipo mordi e fuggi, sono per le cose stabili.

Eltuena

Guru Giardinauta
Clorophilla ha scritto:
ehmm...me la prestereste solo per un secondo???? Basta unoooooooooo :froggie_r Per tutto il resto mi arrangio da mè :D

Grazzieeeeeeeee:love_4:
Ma che ci devi fare con solo sto benedetto secondo? Un secondo è quasi niente. Pensandoci, anche a me basterebbe un solo secondo del passato, per pronunciare un monosillabo solo:lol:

R

riverviolet

Guest
paolaas ha scritto:
Se gli effetti della bacchetta magica durano solo 12 ore e poi svanisce tutto, allora non mi interessa...... non c'è niente che mi interessi per sole 12 ore....
Preferisco il genio nella lampada con i soliti tre desideri, pochi ma i cui effetti rimangano per sempre....

A me invece è proprio quel che servirebbe, potrei svaligiare una banca, perfino uccidere, che non sarebbe vero!!

Antonio Banderassssssssssssssss, arrivo!!!! :lol::lol::lol:

Eltuena

Guru Giardinauta
paolaas ha scritto:

No, non durano solo 12 ore, le cose cambiate o modificate restano. E' chiaro che alcune cose sono legate, quindi cambiandone una si cambiano anche le altre.

R

riverviolet

Guest
Elena più ci penso e più mi piace stà baccheta, anzi devo proprio provare a costruirmene una uguale.
Stò viaggiando con la mente e i desieri che non puoi capire, ora lascio un po' di spazio agli altri e poi butto giù una carellata da stramazzare.

Senti non è che nella bacchetta c'è un tasto per il replay?
Tipo dopo la 14 esima ora si ricomincia da capo? :froggie_r

R

riverviolet

Guest
eltu ha scritto:
No, non durano solo 12 ore, le cose cambiate o modificate restano. E' chiaro che alcune cose sono legate, quindi cambiandone una si cambiano anche le altre.

Ma noooooooooooooooooo :cry:
Non è valido Elena! Hai detto che alla trdicesima ora sparisce tutto! cat:
Non è valido così!!!

Và bene allora non uccido nessuno, ma caro Antonietto, arrivo lo stesso :lol:

Clorophilla

Florello
eltu ha scritto:
Ma che ci devi fare con solo sto benedetto secondo? Un secondo è quasi niente. Pensandoci, anche a me basterebbe un solo secondo del passato, per pronunciare un monosillabo solo:lol:

Beh maaa...la bacchetta magica è veloce no???? Altrimenti che bacchetta magica è? :eek:k07:
Un secondino, risolvo un problemino di salute, e poi, come dicevo prima, mi arrangio: non c'è tesoro migliore di potersi gestire la vita (ed il possibile denaro, se lo si ha...ma non è il mio caso :D ). Ciao :love_4:

Eltuena

Guru Giardinauta
riverviolet ha scritto:
Elena più ci penso e più mi piace stà baccheta, anzi devo proprio provare a costruirmene una uguale.
Stò viaggiando con la mente e i desieri che non puoi capire, ora lascio un po' di spazio agli altri e poi butto giù una carellata da stramazzare.

Senti non è che nella bacchetta c'è un tasto per il replay?
Tipo dopo la 14 esima ora si ricomincia da capo? :froggie_r

Vorrei sapere se la richiesta del replay è legata al bell'Antonio.:lingua:

Alla 13 esima ora non si può fare più nulla, quello ch'è fatto è fatto.

R

riverviolet

Guest
eltu ha scritto:
Vorrei sapere se la richiesta del replay è legata al bell'Antonio.:lingua:
ANCHE!

Alla 13 esima ora non si può fare più nulla, quello ch'è fatto è fatto.

Ah bè, ma me lo potevi dire prima!
Allora fermo restando che l'Antonio rimane a scaldarmi le lenzuola e prepara la vasca da bagno, di quele formato piscina scavate a terra...nel frattempo vado a sistemare due cosucce nel mondo, a comprarmi una mega villona con un parco immenso e qualche banca, non si sà mai, per i piccoli cpariccetti e lì, ospito tuti gli animali che posso contenere.
Poi dò il buon senso a chi non ve l'ha, o il senso di vergogna immesso coem fece merlino con Maga MAgò, come un virus, che si diffonde di capa in capa.

Poi torno dal mio bell'antonio, ci gioco per un po' e poi ovviamente torno da mio marito a cui ho cambiato piccoli difettucci e cancellato la memoria di quel che ho fatto, con il sostituto. :lol:

Ovviamente non ho finito, quella villa è piena zeppa di tutte le piante che desidero, un roseto, una mega serra o meglio un giardino d'inverno per le orchideee e un bosco vicino, per le alrte piante, le acidofile ad esempio; anzi, ripensandoci blocco le temperature non al di sotto di e non al di sopra di, così niente serra :lol:

Oh bè, non crederete di cavarvela con così poco, spettate che mo' torno.

Alto