• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bacchalauréa

dolie

Aspirante Giardinauta
Domani, ultime esami per uno e l'altro e venerdì :baf: dopo è finito ed il 4 luglio sono le vacanze per me e il mio marito .... in italia per 10 giorni :hands13:

dolie

Aspirante Giardinauta
Spero anche io niki, :eek:k07:
Finito per uno ! risultati il 5 luglio, l'altro finisse venerdi con orale di francese :lol:

Come sempre, vado in famiglio nella val di non, nel trentino (nordo del italia) :hands13:

Nicki.ta

Giardinauta
La Val di Non e' bellissima, ci andavo spesso da bambina con la famiglia .... salutamela !!!

Tranquilla, vedrai che i ragazzi avranno risultati super !!! Sanno sempre stupirci quando vogliono !

dolie

Aspirante Giardinauta
Saluterais le mele per te Niki :eek:k07:
Abbiamo un melo canada che è quasi centenario vicino alla casa, è il nostro prediletto, ha diritto ad una piccola parola appena arriviamo là viai :lol:
Eccolo, il mio amico

Ma vi racconterei un'altra volta

dolie

Aspirante Giardinauta
Scusa per il ritardo :D

Maturita fata per uno con mentione :hands13: et per l'altro in francese 12/20 al orale e 13 allo scritto :hands13:

Finito per quest'anno ... oufffffa :lol:

Alto