• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

baby new entry ...

aztekium

Giardinauta
dopo la batosta dei danni da grandinata assassina, dovevo alleviare necessariamente la delusione con l'arrivo di nuove piantine anche se ancora da svezzare:ciglione::ciglione:

echeveria purpunsorum(di che cure necessita?)
nuoviacquisti008.jpg

euphorbia
nuoviacquisti015.jpg

nuoviacquisti012.jpg

haworthia truncata
nuoviacquisti011.jpg

...strana quella macchiolina nera vero?!?!:confuso:
nuoviacquisti017.jpg

nuoviacquisti.jpg

nuoviacquisti016.jpg

...si accettano consigli!
Agata

carlotta12

Aspirante Giardinauta
hai fatto benissimo...spero che il tuo morale si sia ripreso...sono stupende..ma consigli non so darteli..aspetta i maghi delle ciccette!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
l' haworthia truncata è di gran moda in queti giorni nel forum ... molto bella anche l'echeveria. :Saluto:

Appunto cosa fai mi copi?Scherzo si vede che l'hawortia ha colpito in molti!Cmq mi piace un sacco la echeveria purpunsorum mai vista!Bravo acquisti ben fatti!:hands13:

aztekium

Giardinauta
Appunto cosa fai mi copi?Scherzo si vede che l'hawortia ha colpito in molti!Cmq mi piace un sacco la echeveria purpunsorum mai vista!Bravo acquisti ben fatti!:hands13:
ieri entrambe abbiamo comprato la stessa, pianta senza saperlo, infatti al mio ritiro la prima cosa che ho fatto è stata quella di connettermi al forum ed accorgermi che anche tu avevi comprato un haw. trunc.:D:D:D
ti ho anche risp scrivendo...."che coincidenza!!!":ciglione:

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Scusa Agata ma non vedo la foto della haworthia truncata, riesco a visualizzare la gasteria con la macchia nera ma la haworthya proprio non compare......

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
grazie, ora si vede benissimo ed è proprio bella :love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
ieri entrambe abbiamo comprato la stessa, pianta senza saperlo, infatti al mio ritiro la prima cosa che ho fatto è stata quella di connettermi al forum ed accorgermi che anche tu avevi comprato un haw. trunc.:D:D:D
ti ho anche risp scrivendo...."che coincidenza!!!":ciglione:

E' no mi disp ma io l'ho comprata x prima!E' vero che ho messo la foto ieri ma l'ho presa la prima settimana di settembre al mare cmq è veramente bella vedo che anche la tua ha un bocciolo!La mia un ramo già alto e altri 2 in crescita!ciao ciao :eek:k07:

Alto