...regalare proprio no, ma i prezzi credo siano veramente bassi.
...
Ok, un paio di puntualizzazioni allora, perchè mi sa che non ti sei letta il regolamento di questo forum:
1) E' vietato "spammare" lo stesso messaggio in diverse discussioni e/o in diverse sezioni come hai fatto tu con questo; ne ho cancellate almeno 5 o 6 copie :squint:;
2) Non è vietato "vendere" (merce contro denaro; per gli scambi in natura non c'è problema) MA ci sono specifiche condizioni per farlo, fra le quali una sarebbe avere una certa anzianità di iscrizione, il che darebbe diritto ad accedere alla apposita sezione "Bacheca degli Annunci" riservata appunto alle vendite e con uno specifico regolamento interno. Visto che tu non puoi accedere a questa sezione, non puoi leggerlo ma al momento la cosa che più ti interessa è che le trattative devono tassativamente svolgersi IN PRIVATO, non è possibile rispondere pubblicamente.
Quindi, chiudo questa discussione invitandondoti a NON aprirne altre uguali e sposto uno dei doppioni che hai inserito nella sezione Bacheca; tu non la puoi vedere ma gli utenti si; SE qualcuno è interessato ti contatterà per MP; se nessuno ti contatta significa che nessuno è interessato, in ogni caso per favore non aprire altre discussioni per sollecitare i contatti.
Grazie per l'attenzione.