• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Azalee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SimonaVic

Aspirante Giardinauta
Nel mio giardino di casa ho coltivato per hobby circa 150 azalee di 8-9 anni di età e di ogni colore di cui vorrei disfarmi perchè ho bisogno di spazio. Se qualcuno ne avesse bisogno mi può contattare...

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuta! :)

Per capire meglio: le piante le vuoi regalare o vendere?

SimonaVic

Aspirante Giardinauta
Grazie per il benvenuto,
regalare proprio no, ma i prezzi credo siano veramente bassi.
In questo periodo iniziano a sfiorire e lo spettacolo dei colori è veramente imparegiabile..

Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...regalare proprio no, ma i prezzi credo siano veramente bassi.
...
Ok, un paio di puntualizzazioni allora, perchè mi sa che non ti sei letta il regolamento di questo forum:

1) E' vietato "spammare" lo stesso messaggio in diverse discussioni e/o in diverse sezioni come hai fatto tu con questo; ne ho cancellate almeno 5 o 6 copie :squint:;

2) Non è vietato "vendere" (merce contro denaro; per gli scambi in natura non c'è problema) MA ci sono specifiche condizioni per farlo, fra le quali una sarebbe avere una certa anzianità di iscrizione, il che darebbe diritto ad accedere alla apposita sezione "Bacheca degli Annunci" riservata appunto alle vendite e con uno specifico regolamento interno. Visto che tu non puoi accedere a questa sezione, non puoi leggerlo ma al momento la cosa che più ti interessa è che le trattative devono tassativamente svolgersi IN PRIVATO, non è possibile rispondere pubblicamente.

Quindi, chiudo questa discussione invitandondoti a NON aprirne altre uguali e sposto uno dei doppioni che hai inserito nella sezione Bacheca; tu non la puoi vedere ma gli utenti si; SE qualcuno è interessato ti contatterà per MP; se nessuno ti contatta significa che nessuno è interessato, in ogni caso per favore non aprire altre discussioni per sollecitare i contatti.
Grazie per l'attenzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto