• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Azalea

melissa76

Aspirante Giardinauta
è bellissima ma dove la tieni? dentro o fuori? la mia che sta in giardino fiorisce verso maggio. quest'anno l'ho spostata a febbraio spero di non aver fatto danni.
complimenti per la tua!!!
ciao
Melissa:Saluto:

sara1

Giardinauta Senior
e' stata un po' in casa a inizio inverno,ma pativa e qui sul sito mi hanno detto di metterla fuori cosi' e' stata sempre sul davanzale della mia cucina sotto a un portico

lobelia

Florello Senior
Bellissima, amo molto le acidofile, fanno fioriture stupende. Complimentoni.
Anche le mie azalee sono fioritissime in questo periodo, probabilmente favorite dall'inverno particolarmente mite (per non dire caldo!)
Però un'azalea bicolore è la prima volta che la vedo, molto originale!

tano83

Apprendista Florello
Complimenti sara!!!! La mia comperata qualche settimana fa ora sta esplodendo come la tua..speriamo solo che anche la mia l'anno prossimo si mantenga bene come la tua..
Complimenti ancora!!

Alto