• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

azalea

sara1

Giardinauta Senior
al vivaio ne ho gia' vista un'altra color salmone e nn so quanto resistero' senza prenderla. e poi erano in offerta. 4 euro,non e' un ottimo prezzo?

lidia1809

Guru Giardinauta
Ma che fortunataaaaaaaaa, hai quella meraviglia bicolore!

anch'io adoro le azalee e danno un sacco di soddisfazioni!

Piper

Maestro Giardinauta
Sara, ma vuoi dire che la foto della prima pianta (o piante, sono 2 vero?) è frutto interamente del tuo lavoro?
Da quanto ce l'hai?
E' bellissima, la trovo più bella di quella appena comprata (peraltro meravigliosa anch'essa)

sara1

Giardinauta Senior
la prima pianta (e' un'unica pianta ma fa fiori di due colori,immagino sia un innesto) ce l'ho da un anno. sono io la prima ad essere stupita perche' quando abitavo coi miei almeno una malcapitata azalea entrava in casa nostra (di solito regalo della festa della mamma) e non e' mai durata nessuna,se arrivavano a fine fioritura era gia' tanto. questa invece che e' la prima azalea tutta mia e' davvero bellissima. non ci ho mai fatto niente di particolare,niente potatura,niente concimi,l'ho solo tenuta all'ombra tutta l'estate,fuori sul davanzale sotto al portico d'inverno. innaffiata quando la terra era secca e nebulizzata spesso d'estate. viste le soddisfazioni che mi ha dato questa ho deciso di prendere l'altra. speriamo di essere altrettanto fortunata!

Alto