• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

azalea

L

lulù

Guest
ho visto in un iardino un'azalea di un colore particolare: èun lilla chiaro, i suoi fiori non sono molto grandi. Qualcuno di voi sa dirmi il suo nome? Oppure, qualcuno di voi ha da suggerirmi un sito dove io possa cercarla? Sarebbe bello un sito con delle fotografie per poterla riconoscere...

GRAZIE

lulù

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao Lulù,
purtroppo per l'Azalea non sono in grado di aiutarti, ma considerato che le varietà sono forse centinaia potrebbe essere difficile anche per altri l'identificazione. Probabilmente se fai un giro nei vivai della zona puoi trovarla, visto che questo è il periodo giusto.
Colgo l'occasione per chiederti se hai qualche foto recente del tuo meraviglioso giardino da mostrarci.
Pietro

L

lulù

Guest
ciaoPietro Puccio,
in ritardo, ma ti saluto e ti ringrazio per la risposta (non ho acceso il pc da un po' di giorni)
Ho qualche foto del giardino, te le manderò al tuo indirizzo e-mail perchè sul forum io non ci sono mai riuscita.

A presto

lulù.

Alto