• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Azalea sofferente

il buon pino

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti
Da come potete vedere nelle immagini,la mia cara azalea che tempo fa avevo mostrato con tanta ammirazione,ora non se la passa proprio bene. E a dirla tutta non capisco cosa possa essere successo.Sono stato fuori per qualche giorno,e dopo essere tornato la mia piantina era stata posiziona per sbaglio sotto i raggi del sole..!! Ora non so se il problema è dovuto ad un eccesso di acqua oppure dal troppo sole..Non riesco a capirne i sintomi…che prodotti posso utilizzare per farla riprendere !! Vi prego di aiutarmi!!
Grazie a tutti








Uploaded with ImageShack.us





Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica:

AndreSimo85

Aspirante Giardinauta
Più che eccesso d'acqua a me sembrerebbe una mancanza... sei sicuro sia stato annaffiato a dovere, in tua assenza??? Anche perchè, rimanendo al sole, credo si sia sballato il suo bilancio idrico... posizionarlo all'ombra, annaffiare il giusto e magari nebulizzare per aiutare la ripresa, con sprintene o similare credo sia l'ideale ma ovviamente vedi cosa ne pensano anche i saggi! :)
 
Alto