• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Azalea foglie secche

cassetta75

Aspirante Giardinauta
1501964148684364705473.jpg Ciao a tutti ho un azalea ....è stata spettacolare x mesi con bellissimi fiori ....una volta caduti xo' anche le foglie ne hanno risentito...si seccano...la bagno regolarmente nn l ho rinvasata e la lascio fuori...niente sole diretto...cosa sbaglio?grazie a chi può aiutarmi....un bacio

cassetta75

Aspirante Giardinauta
Non ho fatto caso ....bagno tutte le sere...xo' il sottovaso lo svuoto se c'è acqua....il problema è l acqua in eccesso quindi?...grazie

cassetta75

Aspirante Giardinauta
OK allora bagno solo quando è asciutta la terra....è che ha fatto caldissimo e pensavo di farle del bene a bagnarla tutti i giorni....ma se prende qualche ora di sole va bene o è meglio di no?grazie dell aiuto

Alto