• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Azalea Con qualche difficoltà

Azimuth

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

Vi posto delle foto:

https://www.dropbox.com/s/jbx6jh3zx0ifcup/File 24-07-17, 12 18 29.jpeg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/jkmqs1zohqwpqtp/File 24-07-17, 12 18 54.jpeg?dl=0


A dire il vero la pianta ha fatto la sua normale fioritura e fino adesso non ho avuto nessun problema. E però non ha fatto foglie nuove e sembra in una fase di stallo in più questo marrone che si sta presentando sulle foglie vecchie mi lascia un attimo perplesso.

Aggiungo anche che ho provveduto a togliere tutti i fiori secchi compresi i semini che aveva in formazione e adesso è da 15 giorni che più o meno è questa posizione ho fatto una fertilizzazione leggera con fertilizzante liquido più di un mese fa e successivamente ho aggiunto un po' di triabon da circa 15 giorni ad una concentrazione molto bassa: 1,5g/L.

Secondo voi ha qualcosa? Grazie!
 
Alto