• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

avviso ai... naviganti

miciajulie

Fiorin Florello
chiedo venia agli amici del forum e a quanti sono in attesa di una qualche risposta. è un periodo in cui sono poco presente e molto distratta, più che in vacanza mi pare di gestire un b&b, ma anche dinner, per amici e parenti; e il tempo corre, più veloce di me. prometto che torno. sì, capisco che suoni più come una minaccia. per qualcuno almeno. per chi non mi conosce e non ha avvertito la mia randomistica superficialità degli ultimi mesi 'sorry', si è solo perso il tempo speso a leggere queste poche righe. non me ne voglia.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:cautious:
chiedo venia agli amici del forum e a quanti sono in attesa di una qualche risposta. è un periodo in cui sono poco presente e molto distratta, più che in vacanza mi pare di gestire un b&b, ma anche dinner, per amici e parenti; e il tempo corre, più veloce di me. prometto che torno. sì, capisco che suoni più come una minaccia. per qualcuno almeno. per chi non mi conosce e non ha avvertito la mia randomistica superficialità degli ultimi mesi 'sorry', si è solo perso il tempo speso a leggere queste poche righe. non me ne voglia.
ECCHISONOQUESTI sfrontati???.....
se vuoi te li teniamo "in caldo" noi....son sicuro che faremo gran poca fatica con ste temperature che ci stanno....perciò ci puoi contare,
...che dire "buon lavoro"?
Alla prossima miss fiorin fiorello.

Alto