• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avocado foglie Marroni

Claudio.S

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,

ho un Avocado da qualche anno , fatto nascere da un seme di un Avocado comprato al supermercato.

Fin'ora tutto andava benissimo, ha raggiunto quasi 1 metro di altezza.

Da 2 settimane che lo messo in Taverna dove ha avuto parte di parecchio Buio e poca luce , perché imtanto avevo trovato casa e stavo traslocando...

Da 3 giorni che lo spostato vicino a una finestra dove ha parte di parecchia luce.

Il problema che ha le foglie marroni, e verso l'esterno sui margini delle foglie marrone chiaro e foglia secca come se fosse disidratato.

Se qualcuno sa come aggire prima che muoia, gli sarei grato...e ormai con noi da qualche anno e non vorremmo perderlo...(io e mia moglie).

Grazie anticipatamente.

IMG_20151204_181943_mini.jpg
 
Ultima modifica:
Alto