• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

avessero mai ragione i maya. . .

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ma poi perchè dovremmo preoccuparci noi "da questa parte del mondo" se il mondo dei maya finiva sulle rive dell'oceano e non ne conoscevano altro ......storia dice che pensavano che colombo e "navigatori affini" fossero degli dei venuti da chissà dove e s'inginocchiarono per questo davanti a loro?
:fischio: la fine del mondo dei maya forse riguarda proprio la fine del loro mondo ,quello che loro conoscevano ,manco sapevano che c'eravamo anche noi o che esistesse dell'altro oltre le loro terre........
:martello: ohibò che menefreghista.........:lol: :lol:

ironbee

Guru Giardinauta
Se fossi sicuro che il mondo finisse mi comprerei una Ferrari con pagamento a 30 giorni e poi mi farei il giro delle cantine del Piemonte.
Però la mia amica Ape Maya mi ha detto che non è vero niente :boh:

angieconiglia

Giardinauta
Belpa.. bel post davvero!
mi sto divertendo un mondo a leggere tutti i vostri desideri nel caso che.. un domani non ci sia più!
pescando un pò di quà e un pò di là....
io il giorno prima prenderei in prestito il parapendio di Altamurano.. farei un giro come Green a conoscervi tutti ed a portarvi il biglietto di invito al Belpa's night,
atterrerei infine da Belpa portando i miei animaletti e le mie rose-clochard (non posso morire senza star con loro)
inviterei anche la Carrà sperando che "un pò più in là" sia dove siamo noi :love:
Wilma

S

stevenz

Guest
Se finisse il mondo rimarebbero in vita le bestie selvatichee cioe' i politici e company. Loro non muoiono mai. Che schifo di mondo ragazzi.

belpa

Master Florello
nonò solo raffaella carrà:D (è il presupposto per continuare- con leggerezza e ironia e senza interventi del COSVAP. a sorridere riflettendo e riflettere sorridendo -.-")

Frensis.p

Giardinauta Senior
ah però io il 20 sera alle 21.15 sto davanti alla tv a guardare Mistero...fanno "la diretta tv sulla fine del mondo"!!!ahahah :lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma infatti, una bella magnata e via... anzi, ora che ci penso, il 21 è prevista una cena con la classe della piccola... evvaiiiii :lol:

Olmo60

Guru Master Florello
se finisse il mondo il 22 o giù di li, pregherei babbo natale di farmi avere sto regalo il 20 (mazza da baseball in legno della Tanzania, per depistare i metal detector) e mi caverei lo sfizio di usarlo con il direttore di banca che m'ha rifilato dei derivati marci.
dopodichè vorrei festeggiare con dei veri VIP, non taroccati, ma lascerei fuori dal cancello quelli drogati tipo Lapo Elcan o le belle statuine tipo Raz decan: farei riaprire il billioner e bònanotte al secchio!:lol::lol:

Alex81

Master Florello
531804_10151109079406503_1278114120_n.jpg

...più che uno sfizio è un dilemma ma degno di gran nota!

fata turbina

Aspirante Giardinauta
a parte che non ci credo, i maya dopo il terremoto mi fanno na p...a ! me la passerò davanti alla tv a guardare mistero, accampata come da sei mesi, con tutto il mio zoo in giardino e se stanno bene loro.....

elena_11293

Master Florello
531804_10151109079406503_1278114120_n.jpg

...più che uno sfizio è un dilemma ma degno di gran nota!

avevo letto il thread all'inizio (e non avevo postato nulla perché avevo già detto cosa farei, qualche tempo fa, anch'io come altri partirei) e poi non sono più riuscita, così non so se nel frattempo avevate aggiunto anche qualcosa del genere, ma questo post di alex è ispirante e allora sto pensando: mmm... ma pensa quante cose non dovrò più fare poi!! ad esempio mai più stirare, e mai più aver freddo come oggi. mai più problemi, mai più paure, mai più frustrazione, mai più dolore (yahii, mai più dentista!!, che mi è simpatico a dir il vero ma certo lo vedrei più volentieri fuori dallo studio), mai più rumore (la casa dei vicini è ancora in costruzione... da 11 mesi!!!!!!!!!!!!), mai più stress, mai più....... wow, questa fine del mondo quasi quasi mi piace :lol:

Angil

Guru Master Florello
avevo letto il thread all'inizio (e non avevo postato nulla perché avevo già detto cosa farei, qualche tempo fa, anch'io come altri partirei) e poi non sono più riuscita, così non so se nel frattempo avevate aggiunto anche qualcosa del genere, ma questo post di alex è ispirante e allora sto pensando: mmm... ma pensa quante cose non dovrò più fare poi!! ad esempio mai più stirare, e mai più aver freddo come oggi. mai più problemi, mai più paure, mai più frustrazione, mai più dolore (yahii, mai più dentista!!, che mi è simpatico a dir il vero ma certo lo vedrei più volentieri fuori dallo studio), mai più rumore (la casa dei vicini è ancora in costruzione... da 11 mesi!!!!!!!!!!!!), mai più stress, mai più....... wow, questa fine del mondo quasi quasi mi piace :lol:

Ahahha :lol: speriamo non sia troppo rumorosa. IL rumore mi rende nervoso :D:flower:

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
accipicchia.. allora che si fa?

io resterei a casina con la mia metà e miei 2 mucchi di pelo ambulante

caminetto acceso se di sera oppure 4 passi intorno se di giorno
a cercare di cogliere l'attimo e spostarsi un po' più là :D.. ecco diciamo che in questa fase sarebbe molto azzeccato il libro "la guida galattica per autostoppisti"
non è che i maya ne sanno di progetti autostradali intergalattici??

:Saluto:

belpa

Master Florello
un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato.
falle ADESSO

(Paulo Coelho)​

crireal

Guru Giardinauta
Se il mondo finisse davvero, ci sarebbero troppe cose che vorrei fare e mi ingolferei di brutto.
Quindi scelgo di stringermi con la persona che amo di piu al mondo, per cercare di non perdermi mai da lei! :)

....scusate l'eccessivo smielamento.... ma cosi la penso! :)

Alto