• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

avessero mai ragione i maya. . .

catacateta

Giardinauta Senior
ahhhh,che bella domanda...a parte che pure se non finisse il mondo Raffaella s andasse ad ammma..a'.
scherzo..... forse prima di quel giorno vorrei andare tipo in Polinesia o a Sharm....robe simili...
dovrei affrettarmi???? vado a prenotare

daria

Master Florello
ma dai! che bella domanda e non so la risposta, non mi viene in mente nulla di...come dire :confuso: che sia all'altezza dell'occasione, che insomma, quando mi ricapita? :inc:
Al momento l'unico pensiero che di tanto in tanto mi viene in mente e' che non vorrei mai che accadesse il patatrac proprio mentro dormo, comunque sia non vorrei perdermela :rolleyes: :D

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Io andrei a conoscere di persona qualche forumista. Poi se mi avanzasse del tempo me ne andrei a fare un viaggio in qualche isola tropicale :D

miciajulie

Fiorin Florello
ormai è vicinissimo, c'è pochissimo tempo persino per pensarci. e mi viene un po' l'ansia da prestazione. serve uno sfizio veloce... un concerto di alan stivell a brevissimo? dal vivo, ça va sans dire

daria

Master Florello
oddio, potrebbe essere l'occasione giusta per prendere l'aereo?...:fifone2:naaaaa al prossimo giro :D

belpa

Master Florello
ma dai! che bella domanda e non so la risposta, non mi viene in mente nulla di...come dire :confuso: che sia all'altezza dell'occasione, che insomma, quando mi ricapita? :inc:
Al momento l'unico pensiero che di tanto in tanto mi viene in mente e' che non vorrei mai che accadesse il patatrac proprio mentro dormo, comunque sia non vorrei perdermela
dai , prova a pensarci. parti dall'assoluta certezza che entro le 10 del mattino del 21 tutto finisca, in un battitito di ciglia senzapatir alcun male, pufff:rolleyes:
Io andrei a conoscere di persona qualche forumista. Poi se mi avanzasse del tempo me ne andrei a fare un viaggio in qualche isola tropicale
momi dei forumisti papabili & mappa dell'isola che qui vale il dettaglio:D

ormai è vicinissimo, c'è pochissimo tempo persino per pensarci. e mi viene un po' l'ansia da prestazione. serve uno sfizio veloce... un concerto di alan stivell a brevissimo? dal vivo, ça va sans dire

già visto a guingamp, ciapa sù e compra il billietto al volo che vale la pena davvero

oddio, potrebbe essere l'occasione giusta per prendere l'aereo?...:fifone2:naaaaa al prossimo giro :D
vedi che ci hai pensato. . . e nel caso dove vai con l'aereoplano?:)
Bella questa...sicuramente viaggi viaggi e viaggi...ma il tempo è troppo pocooooooooooo!:martello2
evabbeh scegliene un posto e raccontaci perchè proprio lì -.-"

belpa

Master Florello
Belpa,qui molti sono in partenza...tu??????????????
io nel dubbio ho già attaccato e mi son concessa una anteprima da urlo incontrandomi e con ben 4 dicesi 4 forumisti nel fine settimana( che non son i cavalieri dell'apocalisse :lol:) che ringrassio dal profondo del cuoregrincioso che mi ritrovo per cui uno regalo bello grande me lo son/han fatto:eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
Prrr dai che lo sai da chi andrei :D
L'isola non l'ho scelta ancora. Ma mi è indifferente,l'importante è che il mare sia pulito,non ci siano squali :lol: e che faccia caldo. :D

kermittina

Maestro Giardinauta
io nel dubbio ho già attaccato e mi son concessa una anteprima da urlo incontrandomi e con ben 4 dicesi 4 forumisti nel fine settimana( che non son i cavalieri dell'apocalisse :lol:) che ringrassio dal profondo del cuoregrincioso che mi ritrovo per cui uno regalo bello grande me lo son/han fatto:eek:k07:
quanto avrei voluto esserci!!!

pedra

Giardinauta
Io mi farei una mangiata colossale!Mannaggia ai trigliceridi,colesterolo,e affini,sto sempre a dieta.
Poi,me ne andrei ad aspettare la fine del mondo,in qualche isola del Pacifico.
Naturalmente viaggerei in prima classe,e non mi farei mancare nulla.

Andrea!

Giardinauta Senior
Cosa farei?? Niente di speciale, andrei nel mio mare a vivere gli ultimi momenti insieme a lui. Perdonerò i miei nemici, mi godrò la famiglia e le amicizie. Cosa volere di più? :rolleyes:
P.S.
Avessi avuto il tempo sarei davvero andato in Australia a subacquare :storto:

Alto