• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ValentinaM

Aspirante Giardinauta
ciao...scusate, è una cavolata, ma volevo capire perchè nel mio profilo utente mi dice che non posso inserire avatar animate nella firma, mentre ho visto che qualcuno c'è riuscito....

come si fa????????????:confused::confused::confused::confused:

grassieeeeee:love_4:

simuoh

Maestro Giardinauta
..vale ...è lo stesso problema che hò io??????????

..quindi speriamo che qualcuno ti risponda...ciao!!!!!!!!!

ValentinaM

Aspirante Giardinauta
e poi perchè non riesco neanche a inserire la foto nel profilo???? è piccola, non è in movimento....:cry::cry::cry::cry:

chi è che mi boicotta???:slow::cry:

gramigna

Guru Giardinauta
Le immagini dell'avatar devono pesare pochissimo perchè anche se non sono animate non te le fa inserire.
Non mi ricordo però quanto devono pesare, c'è scritto però nelle FAQ o aspetta qualcuno meno imbranato di me :eek:k07:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, anche il mio avatar è animato, così come l'immagine nella firma, quindi la possibilità c'è; è vero che da un po' di tempo alcuni utenti non ci riescono neanche con le immagini normali :rolleyes:. Se volete posso inserirle io per voi, mandatemi per MP il link di dove si trova l'immagine e provvedo. :eek:k07:
Attenzione che l'avatar deve avere dimensione massima 80 x 80 pixel, mentre nella firma l'altezza deve essere circa 150 in totale (comprese eventuali scritte).

I

Il Marchese del Ficus

Guest
ele , vorrei mettere una sequenza di foto mie mentre eseguo un eroticissimo strip a uso e consumo di Voi Signore... come posso fare?

betty67

Giardinauta
Ciao, anche il mio avatar è animato, così come l'immagine nella firma, quindi la possibilità c'è; è vero che da un po' di tempo alcuni utenti non ci riescono neanche con le immagini normali :rolleyes:. Se volete posso inserirle io per voi, mandatemi per MP il link di dove si trova l'immagine e provvedo. :eek:k07:
Attenzione che l'avatar deve avere dimensione massima 80 x 80 pixel, mentre nella firma l'altezza deve essere circa 150 in totale (comprese eventuali scritte).

Io finalmente dopo tante peripezie ci sono riuscita,ma devo dire grazie a Piera.
:hands13::love_4:(per Piera)

elebar

Membro dello Staff
Io finalmente dopo tante peripezie ci sono riuscita...
Mi fa piacere! :)

Ricordo a tutti che nella firma non devono essere inserite troppe immagini o troppo grosse, e il tutto su una UNICA linea, in modo che l'altezza (immagini + eventuali scritte) sia circa 150 pixel al massimo, grazie! :eek:k07:

elebar

Membro dello Staff
ele , vorrei mettere una sequenza di foto mie mentre eseguo un eroticissimo strip a uso e consumo di Voi Signore... come posso fare?
Uh! :fifone2: Questo post me l'ero perso... :eek:k07:

Dunque, per prima cosa devi fare una serie di foto durante lo "svestimento" :hehe:, per cui per prima cosa procurati un fotografo :D, poi devi montare le varie immagini in sequenza ed "incollarle" in modo che diventino una immagine sola. Esistono dei programmi appositi per questo; una volta ne avevo uno, chissà, forse potrei ritrovarlo... :rolleyes:
Ti interessa? :ciglione:

Silvio07

Florello
Elebar, una cosa del genere si potrebbe fare anche con powerpoint, credo. Marchese, hai un MAC? Se hai un MAC dovresti avere gia istallato il programma.

Alto