• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Autunno

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
già...
però è una "nostrana", nel senso che me l'ha regalata un amico che l'ha ricavata da talea e sempre tenuta in serra fredda e trattata...male!!
quindi ha fatto il..callo!!!!
 

alessiobio

Giardinauta
Attenzione, perché di donne in questo sito ce ne sono parecchie e non credo che siano tutte d'accordo su questo particolare modo di interagire con l'altro sesso... :lol:

Pero' scherzi a parte, le piante a volte sono assurde: più ci si accanisce con le cure, più si ammalano e muoiono inesorabilmente; viceversa un osso buttato a casaccio in un vaso, e qualche mese dopo possibilmente ti sbuca la pianta più forte che possiederai... (A proposito, se vi interessa ho aperto un post di "identificazione specie" su una piantina che mi è spuntata sulla balconiera dove tengo delle rose :eek:k07:).

eccola: http://forum.giardinaggio.it/identificazione-delle-piante/159966-pianta-sospetta-balconiera.html
 

Greenray

Esperto di Bonsai
Ecco perché le piante con me stanno male e muoiono: ho sempre cercato di trattare bene le donne e anche le piante.
Volete dire che ho sempre sbagliato tutto?
 
Alto