• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Autunno e altre stagioni chez Spulky

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
l'ultima rosa ha un colore stupendo.

Se vogliamo parlare di una rosa, dal colore stupendo... c'è un'altra casa dove hanno una rampicante con gli stessi colori di questa, ma molto più intensi, con una variazione durante la crescita notevole, fiore circa la metà di queste che sono grandi
ma crea un insieme decisamente d'impatto
nessuna foto, è in posizione difficile e il suo cane, quando sta all'interno del giardino, non vuole che Iser si avvicini, e già il passaggio lì di fronte è difficoltoso :)
proverò ad aumentare i passaggi, chissà mai che siano a spasso pure loro :)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Giorno finale della festa de la sucia , il periodo in cui viene mantenuto basso, e storicamente è molto più semplice pescare :)
anche se da quando sono attivi i barchett non è più asciutto durante la festa, la gara di pesca viene comunque fatta

la navigazione moderna, durante la bella stagione e in alcuni periodi di manifestazioni,

IMG_6376.jpeg

IMG_6374.jpeg

già la mattina era difficoltoso muoversi, con Iser in particolare :), non ero in vena di fare doppio giro, quindi gli acquisti fondamentali li ho fatti con bestia al seguito, sul presto con poco movimento, ma verso le 10.30 fuga veloce che cominciava il riempimento, oltretutto da qualche anno strutturano il tutto con una sorta di street food distribuito... un delirio.. cibo ovunque, moltissime persone che si avvicinano per mezzogiorno e poi per cena,
io ho recuperato allo stand del corpo musicale "banda", il classicissimi pane con l'uvetta e la "carsenza"

quest'anno il comune ha optato per un sistema di illuminazione colorato, con vari proiettori sparsi per il paese, effetto ni, soprattutto le foto esaltano i colori carichi, col buio i cell acquisiscono la parte di illuminazione artificiale
quando passano i tenui l'ho apprezzato maggiormente, nell'insieme promosso con migliorie auspicabili :)

serata di fuochi d’artificio non ci si poteva muovere, la gente si mette sul lato del ponte un’ora prima per avere la posizione ottimale e panoramica, in compenso io che sono stata nel punto peggiore, sulla piazza dove suonava il complesso, ho fatto qualche foto al barchett “storico” con qualche ospite che ammirava i fuochi dal canale….

IMG_6378.jpeg

Quando sono rientrati ho preso il giro successivo :D post fuochi, è stato un caso, ma avevo giusto detto il giorno prima.. mi piacerebbe prima o poi fare un giro sul Naviglio, per vedere il "solito" percorso da un'altra prospettiva :tupitupi:

IMG_6379.jpeg

IMG_6380.jpeg

IMG_6381.jpeg

oggi ho fatto un po' la pro loco :)

nota di coda.. lo spettacolo pirotecnico attira sempre moltissimo, per quanto si tenti di descriverli come negativi in quasi tutte le sue parti, immagino sia difficile dismetterli, piacciono troppo a tanti

Ultima modifica:
Alto